Opel Corsa 2019, Adam, Karl Rocks nuove city car Opel 2019 e ora in vendita auto e modelli la città

Doppia possibilità di scelta per Opel Corsa 2019: a 3 e a 5 porte mentre sotto al cofano è possibile optare per i motori a benzina 1.2, 1.4 e 1.4 Turbo.

Opel Corsa 2019, Adam, Karl Rocks nuove

Opel Corsa 2019, 3 e 5 porte


Opel è pronta a recitare un ruolo di primo piano nel 2019 per quanto riguarda le city car, fedele alla sua storia di scommettere con successo su auto agili per la città, ecco che con almeno 3 auto tra Opel Corsa 2019, 3 e 5 porte, Opel Adam con i suoi 4 modelli tra cui scegliere e Karl Rocks, city car Opel 2019.

Opel Corsa 2019 nuova a 3 e 5 porte

Doppia possibilità di scelta per Opel Corsa 2019: a 3 e a 5 porte mentre sotto al cofano è possibile optare per i motori a benzina 1.2 da 69 CV, 1.4 da 75 e 90 CV, 1.4 Turbo da 150 CV. Sul fronte assistenza alla guida, la telecamera posteriore rende facile evitare pedoni, piccoli urti e graffi nelle manovre in spazi ristretti; City Mode rende lo sterzo leggero mentre il parcheggio è facilitato con Park Assist anteriore e posteriore con sensori di parcheggio che avvertono quando ci si avvicina a un ostacolo.

Opel Adam 2019 nuova in 4 modelli di cty car

Punto di forza di Opel Adam è la varietà di scelta. Nel 2019 i modelli disponibili della city car sono Adam Jam con cerchi in lega Horns da 16 pollici Silver, climatizzatore, volante rivestito in pelle con inserti satinati, computer di bordo, radio CD MP3 con presa USB, Bluetooth e comandi al volante, cruise control. Adam Glam aggiunge elementi cromati, tessuti dei sedili e tetto panoramico ovvero cerchi in lega Vintage da 16 pollici Silver, tetto fisso in cristallo, modanatura del tetto cromata, climatizzatore automatico, Multimedia IntelliLink, schermo touch a colori da 7 pollici, Apple CarPlay e Android Auto.

Adam Slam è la più sportiva con cerchi in lega Hurricane da 17 pollici Silver sospensioni sportive, luci per la marcia diurna a Led, soglie battitacco anteriori cromate, modanatura del tetto cromati, finestrini posteriori oscurati, sedili in Morrocana, climatizzatore automatico, Multimedia IntelliLink, schermo touch a colori da 7 pollici, Apple CarPlay e Android Auto. Infine, Adam Air rilancia con tetto in tela Black apribile elettricamente, cerchi in lega Vintage da 16 pollici Silver, modanatura del tetto cromata, sedili in Morrocana, clima automatico, multimedia IntelliLink, schermo touch a colori da 7 pollici, Apple CarPlay e Android Auto.

Opel Karl Rocks 2019 city car nuova

La piccola city car economica Opel Karl Rocks si presenta sul mercato con 5 porte, 6 airbag e Hill Start Assist, a cui aggiungere City Mode e sistemi di assistenza alla guida evoluti come Rear Park Assist. L'opzioni premium prevede anche il volante riscaldato. Innovation è Opel Karl Rocks 2019 in versione deluxe che porta con sé il climatizzatore elettronico con filtro antipolline per regolare la temperatura, il volante in pelle è dotato di comandi integrati, le finiture in Morrocana, compreso il quinto sedile posteriore, gli specchietti riscaldabili, i cerchi in lega da 15 pollici di serie, il montante centrale in nero, sdili posteriori sdoppiabili e abbattibili, lane departure warning, Opel OnStar. Con prezzo di partenza di 13.300 euro per la versione di base di Opel Karl Rocks 2019, il solo motore disponibile è quello a benzina di 1.000 cc con 73 CV di potenza e cambio manuale a 5 marce.

Le city car non sono gli unici modelli, ovviamente, su cui punta la casa tedesca, ma molte altre nuove auto Opel 2019 sono in uscita, tra cui auto compatte, monovolume, berline, station wagon, suv e crossover tra cui grande attenzione verrà data al segmento green, alle auto ecologiche cohe inquinano meno e consumano meno come le auto ibride e Gpl. Tra le auto più attese quest'anno ci sono da segnalare la Opel Crossland X 2019, Opel Corsa 2019, un nuovo Suv 7 posti di cui anbbiamo parlato nel dettaglio inuna news precedente.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: