Offerte e promozioni Fiat 2019 ritiro usato
Basta una vettura da demolire per diventare destinatari delle offerte e delle promozioni Fiat adesso in vigore nell'ambito della campagna Mega Rottamazione.
La strategia seguita da Fiat per spingere le vendite in questo mese di maggio 2019 è la rottamazione auto. Ma con una novità rispetto a quanto visto in passato: la casa automobilistica italo-americana permette la restituzione anche di vetture non di proprietà. Tutti i veicoli possono essere rottamati per ottenere uno sconto sul prezzo di listino. Per intenderci, non viene richiesto il vincolo di parentela con l'intestatario della vettura, ma è sufficiente un semplice accordo tra le parti.
Per Fiat ovvero per Fca si tratta di un passaggio storico, spinto anche dalla necessità di farsi largo in un periodo in cui gli incentivi nazionali favoriscono l'acquisto di auto a bassissime (o nulle) emissioni e di conseguenza escludono i modelli Fiat.
Basta quindi una vettura da demolire per diventare destinatari delle offerte e delle promozioni Fiat adesso in vigore nell'ambito della campagna Mega Rottamazione, accompagnata da una precisa campagna di comunicazione su tutti i media. Qualche esempio?
In tutti i casi occorre ricordare che la promozione resta in vigore fino al 31 maggio 2019. Dal mese successivo si cambia e Fiat proporrà nuove offerte per agevolare l'acquisto di uno suo modello. Tuttavia non è affatto detto che venga data l'opportunità di fruire di uno sconto maggiore grazie alla rottamazione auto, anche e soprattutto se non di proprietà.
Da segnalare infine che in questa tornata di promozioni rientrano anche tutte le auto Fiat alimentate a Gpl o a metano, proposte rispettivamente da 9.900 euro (oltre oneri finanziari con finanziamento, Tan 6,45%, Taeg 9,17%, anziché 11.400 euro) e da 11.500 euro (oltre oneri finanziari con finanziamento, Tan 6,45%, Taeg 8,83%, anziché 13.000 euro).
Al di là della possibilità di adesione alla rottamazione auto, Fiat propone anche altre promozioni, come l'opzione di acquisto di Fiat Panda Connected by Wind da 9.900 euro anziché 11.400 euro. Questa speciale versione dell'utilitaria è equipaggiata con climatizzatore, radio Bluetooth, look off-road e 50 GB al mese inclusi per un anno.
La proposta è valida fino al 31 maggio 2019 su vetture in pronta consegna. Ecco quindi Fiat Tipo Sport (paraurti sportivi, spoiler posteriore, minigonne laterali, cerchi in lega 18 pollici diamantati, radio 7 pollici HD con integrazione Apple Carplay e compatibile con Android Auto) da 290 euro al mese con finanziamento. Da segnalare quindi Fiat Dobò T-jet con 120 CV (clima, radio con Bluetooth, 6 airbag, porte laterali scorrevoli) da 15.500 euro.