Sconti e offerte Citroen C3 Aircross, 4 Spacetourer, C1, Berlingo dicembre 2018

Quella sulla Citroen C3 e le differenti varianti non è la sola promozione in vigore perché rientrano anche Citroen Cactus da 149 euro al mese.

Sconti e offerte Citroen C3 Aircross, 4

Sconti e offerte sul suv Citroen

Comprare un'auto Citroen a dicembre 2018 conviene. La casa automobilistica francese ha infatti predisposto una lunga serie di offerte che coinvolge alcuni dei suoi modelli più popolari, a iniziare dalla Citroen C3 PureTech 83 CV, a listino fino al 31 dicembre a 11.400 euro anziché ai 14.700 euro iniziali. Ma si tratta solo di una delle promozioni in vigore perché lo stesso modello base di Citroen C3 è acquistabile a 9.950 euro ovvero con una riduzione di prezzo di 2.650 euro. Nel prezzo sono inclusi anche Abs, ripartitore elettronico di frenata e aiuto alla frenata d'emergenza, tre appoggiatesta posteriori, airbag frontali, laterali e a tendina, alzacristalli elettrici anteriori, avviso di superamento volontario delle linee di carreggiata, chiusura centralizzata con telecomando, fari posteriori effetto 3D, kit di riparazione pneumatici, regolatore e limitatore di velocità e rilevatore bassa pressione pneumatici.

Promozioni auto Citroen fino al 31 dicembre 2018

Quella sulla Citroen C3 e le differenti varianti non è la sola promozione in vigore perché rientrano anche Citroen Cactus da 149 euro al mese, Citroen C4 Spacetourer da 189 euro, Citroen C1 da 89 euro, Citroen Spacetourer da 230 euro, Citroen Berlingo da 169 euro, Citroen C-Zero da 18.900 euro rispetto al costo iniziale di listino di 30.740,50 euro. Con un design pulito, dalle linee fluide e arrotondate, un tetto leggermente bombato e le ampie superfici in vetro, Citroen C-Zero è una della novità del costruttore transalpino poiché si tratta di una vettura completamente elettrica.

Sconti e offerte sul suv Citroen

L'impegno minimo di spesa per acquistare Citroen C3 Aircross - compact suv PureTech 82 CV Feel con Pack City - è fissato in questo mese di dicembre a 14.950 euro rispetto al costo iniziale di 18.350 euro e dunque con una riduzione di 3.400 euro. Negli optional della proposta della casa automobilistica francese sono compresi 500 euro degli optional Pack City tra sensori di parcheggio alzacristalli elettrici, retrovisori ripiegabili elettricamente. Ispirata alla concept car C-Aircross, Citroen C3 Aircross Compact Suv porta una ventata di freschezza nell’universo dei compatti. A bordo la posizione di guida è piacevolmente alta e proprio l’elevata altezza da terra, le grandi ruote e il Grip Control con Hill Assist Descent Control permettono di avventurarsi su qualsiasi tipo di strada.

Citroën C3 Aircross può anche modulare la motricità delle ruote anteriori in funzione del terreno e mantenere stabile la velocità in discesa, anche in caso di forti pendenze. Agile in città e su strada, l’auto semplifica la vita tutti i giorni. In città la sua tecnologia Park Assist accompagna nelle manovre di parcheggio. La telecamera di retromarcia con sistema Top Rear Vision permette di visualizzare l’immagine della zona posteriore del veicolo a 180 gradi sullo schermo touchpad da 7 pollici. A bordo c’è posto 5 persone con ampio spazio per le gambe. Il bagagliaio offre un volume di 410 litri che arriva a 520 con i sedili posteriori ribaltati.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: