Veicoli commerciali Volkswagen offerte, promozioni e sconti Marzo 2019

La promozione sui veicoli commerciali Volkswagen a marzo 2019 coinvolge i modelli Trasporter, Caddy Furgone e Crafter e passa dalla formula del leasing finanziario.

Veicoli commerciali Volkswagen offerte,

Promozioni veicoli commerciali Volkswagen 2019


Ci sono anche i veicoli commerciali Volkswagen da poter comprare con uno sconto sul prezzo di listino. E proprio in questo mese di marzo 2019, la casa automobilistica tedesca mette in mostra una serie di interessanti proposte sia perché coinvolge tutti i modelli della gamma e sia per l'entità stessa della riduzione di prezzo.

Come succede tutte le volte che ci sono di mezzo nuove promozioni, a rivelarsi decisiva è la variabile temporale. Al netto di possibili proroghe, le offerte adesso in vigore sono attive fino al 31 marzo 2019. Dopodiché saranno lanciate nuove promozioni, ma non è scontato che vengano coinvolti gli stessi veicoli commerciali Volkswagen.

Promozioni veicoli commerciali Volkswagen

La promozione di base sui veicoli commerciali Volkswagen a marzo 2019 coinvolge i modelli Trasporter, Caddy Furgone e Crafter e passa dalla formula del leasing finanziario da 99 euro per 60 mesi. Tan e Taeg sono rispettivamente del 2,50% e del 4,82%. Sono tanti i punti di forza della gamma Volkswagen Trasporter: motori di ultima generazione, sempre di serie BlueMotion Technology, trazione integrale 4Motion in abbinamento al cambio DSG a doppia frizione.

E poi: fino a 9,3 m³ di volume di carico, possibilità di scelta tra diverse altezze di tetto, tipologie di passo e pacchetti di sedili, innovativi servizi mobile online (Car-Net App-Connect e Car-Net Guide & Inform). E ancora, Volkswagen Trasporter si caratterizza per materiali resistenti e finiture curate nei dettagli, per la presenza di vani portaoggetti nella plancia e per i tanti sistemi di assistenza alla guida: Cruise Control adattivo, frenata anti collisione multipla, Front assist e Light assist.

Questo veicolo della casa di Wolfsburg è adatto anche ai percorsi off-road per via della combinazione fra trazione integrale 4Motion, sistema di assistenza nella marcia in discesa e bloccaggio del differenziale meccanico

Volkswagen Caddy Furgone e Crafter in offerta

Caddy Furgone di Volkswagen sorprende per il suo vano di carico ampio e modulabile. Già nella versione a passo corto, il volume di carico raggiunge i 3,2 m3, estendibili fino a 3,7 m3 con il pacchetto sedili Flex-Plus a richiesta. Dotato di una paratia divisoria chiusa, un pianale a nervature in tinta con la carrozzeria e sei occhielli di ancoraggio, di serie, il vano di carico di Caddy Furgone può essere configurato in base alle necessità del conducente.

A richiesta sono disponibili altre tre paratie divisorie e un robusto rivestimento del pianale. Il vano di carico dispone di sei occhielli di ancoraggio ribaltabili avvitati al pianale del veicolo. Su Caddy Maxi Furgone gli occhielli di ancoraggio sono addirittura otto. Con le cinghie antistrappo è quindi possibile fissare l'attrezzatura e i materiali in modo ordinato e sicuro.

Facilità di carico anche per Volkswagen Crafter, il terzo dei veicoli commerciali in promozione a marzo 2019: altezza interna del vano di carico fino a 2.196 mm; larghezza d'apertura della porta scorrevole pari a 1.311 mm, illuminazione del vano di carico con luci Led, soglia di carico ribassata di 100 mm3, fino a 18,4 m3 di volume di carico in combinazione con la trazione anteriore.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: