Volkswagen Crafter 2019 prezzi, motori, modelli, consumi, dimensioni e dotazioni nuovo furgone

Durata, efficienza e affidabilità per i motori di Volkswagen Crafter 2019. Si tratta di caratteristiche irrinunciabili per un veicolo commerciale.

Volkswagen Crafter 2019 prezzi, motori,

Volkswagen Crafter 2019, motori e consumi

Ci sono alcune ragioni molto chiare per cui Volkswagen Crafter rientra tra i veicoli commerciali più interessanti del mercato. A iniziare dal quelle più pratiche ovvero la facilità di carico e la protezione delle merci che assicura nel contesto di un ampio spazio. Le nuove dimensioni sono pensate per i più comuni supporti di carico standard, come gli euro-pallet e i roll container.

E la casa automobilistica tedesca assicura adesso maggiore flessibilità del vano di carico con la predisposizione per l'installazione di scaffalature, il rivestimento universale e le barre portacarico interne. Con motori efficienti e bassa resistenza aerodinamica, l'obiettivo di Volkswagen è rendere il Crafter un veicolo commerciale che ripaga l'investimento per l'acquisto.

Volkswagen Crafter 2019, motori e consumi

Durata, efficienza e affidabilità per i motori di Volkswagen Crafter 2019. Si tratta di caratteristiche irrinunciabili per un veicolo commerciale spesso e volentieri alla guida su percorsi impegnativi come quelli richiesti della distribuzione delle merci. Si va dal propulsore 2.0 TDI con 102 CV di potenza, trazione anteriore e onsumi in ciclo combinato da 7,4 litri per 100 chilometri al 2.0 TDI con 122 CV e trazione posteriore con ruote gemellate.

Le altre due soluzioni sono il motore 2.0 TDI (140 CV) con trazione anteriore, posteriore e integrale 4Motion e consumi in ciclo combinato: da 7,4 litri per 100 chilometri e il 2.0 TDI (177 CV), anch'esso con trazione anteriore, posteriore e integrale 4Motion e consumi in ciclo combinato da 7,5 litri per 100 chilometri.

Prezzi e dotazioni Volkswagen Crafter 2019

L'equipaggiamento di serie di Volkswagen Crafter 2019 comprende cerchi in acciaio da 16 pollici colore argento, con coprimozzi, proiettori alogeni doppi, calandra del radiatore, opaca, con un listello cromato sulla zona superiore, listello del paraurti sotto la calandra verniciato, listelli di protezione laterali opachi e vetri atermici.

Negli interni c'è sempre spazio per rivestimento in tessuto Austin in nero titanio, divano doppio per passeggero anteriore destro, con vano portaoggetti, nella prima fila sedili, volante regolabile in altezza e profondità, soluzioni di stivaggio intelligenti, quattro portabicchieri nella cabina, luci dell'abitacolo a Led, rivestimento del pavimento in gomma nella cabina di guida.

Le funzioni assicurate sono BlueMotion Technology con sistema start&stop e recupero dell'energia in frenata, climatizzatore, due prese a 12 volt nella cabina, alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata con radiocomando Crosswind Assist, predisposizione radio con due altoparlanti.

Infine, sul fronte sicurezza, qualunque sia il modello di Volkswagen Crafter c'è sempre posto per sistema di frenata automatica post-collisione, sistema di assistenza nelle partenze in salita, luci di marcia diurne, airbag lato guida, programma di controllo elettronico della stabilità, avviso cintura di sicurezza non allacciata per il conducente, immobilizzatore elettronico, servosterzo elettromeccanico e ruota di scorta in acciaio di dimensioni normali. Il prezzo Volkswagen Crafter 2019 è di partenza 30.100 euro.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: