Conti corrente Novembre 2019 migliori per costi e condizioni. Confronto offerte

di Marianna Quatraro pubblicato il
Conti corrente Novembre 2019 migliori pe

offerte conti correnti Settembre 2019 condizioni confronto

Le offerte e le promozioni per aprire un conto corrente o trasferirlo da una banca all'altra migliori per Novembre 2019 a livello di costi pi¨ bassi e condizioni.

Conti corrente dicembre 2019 migliori offerta Webank

Webank per questo mese di dicembre 2019 offre uno dei migliori conti correnti disponibili a zero spese e zero canone con una grande novità: innovativa possibilità di gestire il conto con assistenza vocale, per cui basta parlare con lo smartphone per effettuare le più comuni operazioni direttamente tramite il proprio smartphone e per consultare i movimenti.

Non sono previste spese di canone della carta di debito e della carta di credito e quest’ultima, Impronta One, permette di scegliere il circuito di pagamento tra Mastercard e Visa, si può usare ovunque anche in contactless ed è dotata di 3D Secure Code per garantire la sicurezza di acquisti e prenotazioni online. Non sono previste spese nemmeno per pagamenti e ricariche.

Conto corrente Hype offerta dicembre 2019

Figura tra i migliori conti correnti del mese di dicembre 2019 quello proposto da Hype che offre la maggior parte dei servizi gratis come:

  • canone annuo;
  • prelievo all’estero, prelievo presso l’ATM di un’altra banca e prelievo allo sportello;
  • bonifico online;
  • ricarica della carta prepagata;
  • carta con IBAN;
  • cashback fino al 10% sugli acquisti effettuati con la carta collegata al conto.

Per i nuovi clienti che scelgono di aprire questo conto corrente è previsto un bonus di 10 euro usando il codice promozionale GIFT10.

Migliori conti correnti dicembre 2019 offerta Widiba

Tra i migliori conti correnti disponibili per questo mese di dicembre 2019 spicca il conto Widiba a zero spese per i primi dodici mesi per i nuovi clienti. Trascorsi i 12 mesi di promozione, il conto Widiba resta gratis per sempre con accredito dello stipendio e prevede carta di debito, carta di credito e possibilità di effettuare i pagamenti con Google ed Apple Pay.

Trascorsi i primi dodici mesi a costo zero, il conto Widiba prevede il pagamento del canone trimestrale di 5 euro, mentre prelievi di contanti per importi uguali o superiori a 100 euro, bonifici Sepa, deposito titoli ed estratto conto digitale sono sempre gratis.

Numerose sono le offerte per l'apertura di un nuovo conto corrente o per il trasferimento da un conto corrente all'altro, ovvero il passaggio da una banca all'altra anche per Novembre 2019. 

  • Quali sono, dunque, le offerte migliori per aprire un conto corrente a Novembre 2019? 
  • Quali promozioni su costi più bassi e condizioni migliori ci sono questo mese sui conti correnti?

Procediamo, dunque, al confronto delle offerte

Che Banca tra le migliori offerte conti correnti novembre 2019

Per questo mese di novembre 2019, tra le migliori offerta di conti correnti spicca quella di Conto Yellow di CheBanca!, conto corrente che ha un costo complessivo di 36 euro, senza tassi a regime e interessi netti e che prevede anche un canone della carta di credito che può essere azzerato e dossier titoli gratuito.

Il conto corrente Yellow di CheBanca! non prevede, inoltre, il pagamento del canone per chi opera on line e via telefono, prevede il pagamento dell’imposta di bollo, a carico della banca, e include la carta di debito.

Offerta conto corrente Credit di Credit Agricole Novmbre 2019

Credit Agricole propone per questo mese di novembre 2019 il Conto Credit, conto corrente completamente online che prevede: bancomat, carta di credito, internet banking, possibilità di effettuare gratis i bonifici e i prelievi, canone annuo gratuito.

Aprire il conto corrente online Credit Agricole è molto semplice e rapido: si può, infatti, fare tutto direttamente online e comodamente da casa propria e per l’autenticazione basta un selfie. Le convenienti offerte di conti correnti 2019 Credit Agricole riguardano anche il settore business, per cui attualmente è disponibile il Conto Affari con profilo Base, Medium o Large con internet banking e domiciliazione delle utenze su c/c.

Illimity Bank, apertura o trsferimento conto corrente offerta e promozione per novembre 2019

Per il mese di novembre 2019 Illimity Bank offre il conto corrente Illimity Plus, che per chi lo apre entro questo mese offre a zero spese la carta di debito internazionale, possibilità di eseguire bonifici istantanei, conto deposito incluso nel conto corrente, possibilità di consultare il proprio saldo e la lista dei movimenti.

Il conto corrente Illimity Plus permette anche di pagare i bollettini F24, Mav e Rav, inviare denaro a familiari o amici tramite servizio di trasferimento istantaneo. La grande offerta di Illimity Bank è che aprendo questo conto corrente, a prescindere dall’offerta di questo mese, potrà essere gratuito per sempre invece di prevede il pagamento a regime di 8,50 euro al mese se:

  • o si effettuano almeno 2 domiciliazioni;
  • o si effettuano almeno 300 euro di transazioni mensili;
  • o si registrano almeno 750 euro di entrata mensile.

Conto Corrente N26 offerte per Novembre 2019

Continua ad essere uno dei migliori conti correnti attualmente disponibili grazie alle sue condizioni vantaggiose e ai costi zero anche il Conto Corrente N26 proposto dall'omonima banca tedesca. Si tratta di un conto corrente completamente gratuito: non prevede, infatti, alcuna spesa, alcun tasso, alcun interesse.

Aprendo questo conto corrente è possibile effettuare prelievi e bonifici gratuitamente da un qualsiasi computer, perché si tratta di un cono corrente prevalentemente online e che può essere aperto anche direttamente da casa propria in pochi semplici passaggi inviando tutta la documentazione necessaria per l’apertura di un conto corrente facilmente online via email.
 

Oltre alle offerte di questo mese di Novembre, riteniamo interessante mantenere su questa pagina le offerte del mese precedente, alcune delle quali possono rimanere ancora valide, o, comunque utili per fare un confronto

Conto corrente My Genius Unicredit, offerta Ottobre 2019

My Genius, di unicredit  permette di personalizzare servizi e costi, non prevede al momento pagamento del canone mensile di 2 euro per un'operatività limitata. Si possono scegliere tra le opzioni Conto Silver, Conto Gold o Conto Platinum, che offrono servizi differenti, e di effettuare bonifici (non istantanei) e giroconti online gratis.
Offre ai nuovi clienti un buono da 150 euro se decidono di accreditare stipendio o pensione o hanno un saldo contabile di almeno 500 euro al 31 dicembre 2019;

Nuovo conto corrente Illimity Plus di Illimity bank costi e condizioni apertura

Illimity Plus di Illimity bank, nuova banca online italiana,  prevede una gestione solo online, canone a costo zero per i primi 12 mesi per chi apre un conto Illimity Plus entro il 15 novembre 2019; carta di debito e carta di credito gratis; prelievi superiori a 100 euro gratis gratuiti di tutto il mondo; bonifici istantanei gratis, e passati i 12 mesi di promozione il conto resta gratuito solo per accredito di stipendio o pensione, addebito di un'utenza o pagamenti con le carte per almeno 300 euro al mese, altrimenti si paga un canone di 20 euro e costi per le diverse operazioni che si effettuano

Promozione conto corrente Widiba Ottobre 2019

Conto Widiba per gli over 65, che per 12 mesi prevede canone gratis, che resta tale per chi ha poi una giacenza di 5mila euro; operazioni illimitate, prelievi e bonifici online gratuiti e una carta di debito a canone azzerato;

Offerta conto corrente XMe Conto di Intesa Sanpaolo Ottobre 2019

Conto XMe Conto di Intesa Sanpaolo, è un conto corrente senza imposta di bollo che prevede agevolazioni fino al compimento dei 35 anni di età e permette di accreditare lo stipendio anche ogni due mesi con uno sconto di due euro dal canone; avere gratuitamente la O-Key Smart per accedere ai servizi online; effettuare prelievi gratuiti sia in Italia, sia all'estero: effettuare bonifici gratuiti online SEPA.

Come scegliere il conto corrente migliore per le proprie esigenze

Per la scelta migliore del conto corrente, come detto, bisogna innanzitutto considerare le proprie esigenze e la propria eventuale operatività, se cioè:

  1. si ha bisogno di un conto solo per le spese quotidiane;
  2. si gestiscono le operazioni quotidiane in mobilità e online;
  3. si ha una bassa operatività su Internet;
  4. si usano le carte per acquisti importanti;
  5. si usano molto le carte e i servizi esclusivi collegati;
  6. ci si reca spesso in filiale per e esigenze bancarie;
  7. si vogliono strumenti che aiutino nella gestione delle spese.

Una volta individuate esigenze, bisogna valutare poi le diverse offerte di conti correnti che le banche, sia tradizionali che online, offrono e relativi costi per capire quello che permette di risparmiare per poi aprire il proprio conto. E’ bene sapere che solitamente i conti correnti online sono quelli che permettono di risparmiare di più perché tagliano le spese di operatività in filiale.

Le migliori offerte per aprire un conto corrente il mese scorso

Per chi si appresta ad aprire un conto corrente ora quali sono le migliori offerte di conti correnti a settembre 2019 tra cui poter scegliere? Tra le migliori offerte di conti correnti attualmente disponibili spiccano quelle di:

  1. Conto Corrente Quick di Banca Popolare di Bari che può essere aperto  direttamente online grazie alla firma digitale e riconoscimento via webcam, prevede zero costi, sia variabili che fissi, prelievi illimitati gratis in area Euro, carta di credito gratis per tutto il primo anno, e sono gratuite online anche operazioni come pagamenti bollette, bollettini postali, Mav, Rav, F24, Rid, Bollo Auto, Ricariche cellulari e carte pregate nonchè dei contributi previdenziali;
  2. Conto Corrente N26, conto online che non prevede costi fissi nè variabili, nessun canone annuo e nessuna spesa nemmeno per carta di debito e Mastercard inclusa, prelievi in tutta l'area euro e bonifici in euro;
  3. Conto Arancio di Ing Direct, conto a costo zero che si può aprire direttamente online sottoscrivendo il contratto con firma digitale ed effettuando il primo versamento per aprirlo e che non prevede alcuna spese di apertura e chiusura conto, nessuna spesa per accredito stipendio o pensione, prelievi, bonifici, pagamenti bollette, ricariche telefoniche, consultazione dell’estratto conto online e offre ai propri clienti una carta di debito Mastercard contactless e una carta prepagata MasterCard virtuale a canone zero;
  4. Conto Yellow di CheBanca, che è uno strumento che permette di effettuare le classiche operazioni bancarie ma allo stesso tempo è anche una forma di investimento, che prevede operazioni gratis sempre da tutti i canali, canone di 24 euro all’anno invece di 36 se lo si apre entro il 31 dicembre 2019, interessi promozionali in base alle somme in giacenza che sono trimestrali e vengono calcolati sulla giacenza media trimestrale superiore a 5mila euro e dossier titoli gratis compreso.