Conti correnti Aprile 2019 migliori offerte a confronto. Spese più basse e condizioni

Quali sono le migliori offerte di conti correnti disponibili per questo mese di aprile: cosa prevedono, spese e quale scegliere

Conti correnti Aprile 2019 migliori offe

Conti correnti Aprile 2019 offerte confronto Spese

Sono sempre più coloro che decidono di aprire un conto corrente per avere la possibilità di mettere da parte il proprio denaro in un prodotto su cui poter accreditare mese per mese stipendio o pensione e che permette di utilizzare la propria liquidità in qualsiasi momento e di fare diverse operazioni come prelievi, pagamenti per acquisti, bonifici, pagamenti bollette, ricariche telefoniche, pagamenti di tasse, ecc. Ma quali sono le migliori offerte di conti correnti disponibili per questo mese di aprile 2019?

Conti correnti aprile 2019: offerta Che Banca

Tra le migliori offerte di conti correnti per questo mese di aprile 2019 spicca certamente il Conto Corrente Digital di CheBanca!, che si può aprire sia comodamente online, sia in filiale e prevede prelievi e bonifici gratis, carta di credito e Bancomat e piattaforma di home banking di facile utilizzo.

La carta di credito è gratuita se la si utilizza per almeno 5.000 euro, altrimenti il costo è di 24 euro, mentre è del tutto gratuita la carta di debito Bancomat che è anche contact less.

Conti correnti aprile 2019: offerta Credit Agricole

Credit Agricole offre il Conto Adesso, conto corrente gratis, che si può aprire semplicemente online, e prevede bonifici e prelievi gratuiti. Aprendo questo conto è possibile ricevere un buono Amazon da 200 euro se si accredita lo stipendio o la pensione entro la fine di aprile o ancora se si avrà un saldo minimo di 3.000 euro al 30 aprile 2019.

Conti correnti aprile 2019: offerta Fineco

Fineco propone, poi, Conto corrente a zero spese Fineco che prevede canone annuo gratuito, imposta di bollo gratis e gratuite tutte le operazioni di pagamento e prelievo. Il conto Fineco permette di gestire le spese attraverso App MoneyMap.

Conti correnti aprile 2019: offerta Unicredit

Tra le migliori offerte di conto corrente di questo mese di aprile spicca anche Conto corrente a zero spese MyGenius di Unicredit. Questa tipologia di conto prevede il pagamento di 12 euro di canone anno, bollo gratis al di sotto dei 5000 euro, carta di credito inclusa e possibilità di effettuare bonifici e prelievi gratis.