Conti correnti gratis Febbraio 2019. Confronto offerte migliori

Come funzionano i conti correnti gratis e vantaggi garantiti: le migliori offerte di questo mese di febbraio e quale scegliere

Conti correnti gratis Febbraio 2019. Con

Conti correnti gratis Febbraio offerte migliori


I conti correnti gratis sono conti correnti a zero spese che non prevedono, pertanto, alcun costo di apertura e gestione del conto. I conti gratis, infatti, non hanno canone e spese fisse, ma si tratta di una tipologia di conti correnti che permettono comunque di effettuare tutte le operazioni solitamente disponibili per conti correnti. Tra i vantaggi dei conti corrente a zero spese, l'esenzione dal pagamento dell'imposta di bollo. Solitamente i conti correnti gratis sono soprattutto quelli online.

E' bene precisare che i conti correnti a zero spese sono diversi dal conto base gratis che ha debuttato lo scorso anno e rivolto solo a persone che vivono in condizioni economiche svantaggiate. Si tratta in quel caso del cosiddetto conto corrente di base, che per le fasce economicamente più svantaggiate della popolazione non prevede alcuna spesa, non prevede il pagamento dell’imposta di bollo per i consumatori che hanno un Isee sia inferiore a 11.600 euro e i pensionati con pensioni fino a 18mila euro lordi l’anno, e permette di eseguire le più semplici operazioni di pagamento, come ricevere o effettuare bonifici o pagamenti, effettuare prelievi allo sportello, prelievi ad Atm di banche diverse dalla propria ed effettuare versamenti tra contanti e assegni.

Vediamo, invece, quali sono le migliori offerte di conti correnti gratis disponibili per questo mese di febbraio 2019.

Conti corrente gratis febbraio 2019: offerta Credit Agricole

Tra le migliori offerte di conti correnti gratis disponibili per questo mese di febbraio 2019, c’è Conto Adesso del Gruppo Credit Agricole Italia che permette l'apertura online, non prevede alcuna spesa, il canone annuo è gratuito per i nuovi rapporti aperti nel 2019 e offre EasyCash, carta di debito a canone zero e Carta di credito Nexi Classic, con canone gratuito il primo anno. Inoltre, decidendo di aprire questo conto corrente si ricevono fino a 250 euro in buoni regalo Amazon.

Conti corrente gratis febbraio 2019: offerta CheBanca

A seguire troviamo l'offerta di Che Banca Conto corrente Digital, che può essere aperto in filiale o direttamente online, prevede canone annuo gratuito, area clienti e app gratuite, libertà di operare online senza costi e limiti di spesa, non prevede il pagamento dell'imposta di bollo, e prevede prelievi e bonifici gratis.

Conti corrente gratis febbraio 2019: offerta Websella

Anche Websella offre questo mese di febbraio un conto corrente online con canone mensile zero spese, carta di debito gratis per sempre e tutti i vantaggi della multicanalità. Questo conto permette, inoltre, di inviare bonifici e ricevere pagamenti in tempo reale 24 ore su 24, compresi i sabati e i festivi. La procedura di apertura del conto si effettua online e tramite firma digitale è possibile firmare e inviare tutti i documenti necessari evitando stampa e invio dei documenti cartacei.