Conti deposito migliori Febbraio 2019 per rendimenti e tassi di interesse più alti. Offerte a confronto

Cosa sono e come funzionano i conti deposito e le migliori offerte di questo mese di febbraio 2019: quali sono e cosa prevedono

Conti deposito migliori Febbraio 2019 pe

Conti deposito Offerte confronto Febbraio

Passa il tempo, ma i conti deposito continuano ad essere l’investimento privilegiato dagli italiani che optano per la sicurezza dei propri risparmi visto che i conti deposito rispetto ad altri prodotti sono più sicuri perchè protetti dal Fondo di tutela interbancaria che copre somme fino a 100 mila euro. I conti deposito possono essere vincolati o liberi ma in ogni caso garantiscono buoni rendimenti.

Conti deposito: vincolati e liberi

I conti deposito possono essere, dunque, vincolati, e in tal caso prevedono vincoli compresi da tre mesi a tre anni e anche più, che non permettono di ritirare il denaro investito prima della scadenza e nel caso in cui si voglia svincolare la somma investita diversi prodotti prevedono il pagamento di penali; e liberi, e in ta caso non prevedono alcun vincolo di tempo ma garantiscono tassi di rendimento inferiori a quelli garantiti dai conti depositi vincolati. Vediamo quali sono le migliori offerte di conti deposito disponibili per questo mese di febbraio 2019.

Conti deposito migliori febbraio 2019: le offerte e cosa prevedono

Tra le migliori offerte di conti deposito disponibili per questo mese di febbraio 2019 ne spiccano diverse come quelle che riportiamo di seguito.

Conto Deposito Limited Edition di Che Banca!, conto deposito vincolato a sei mesi che prevede un tasso di interesse lordo dell'1,50%, un tasso di svincolo dello 0,25%, un importo minimo di 100 euro.

Crescideposito Più online di Cariparma è un conto deposito che offre rendimento a 12 mesi dell’1,00% lordo con liquidazione degli interessi al sesto e al 12esimo mese. Per attivare Crescideposito Più Online è necessario aprire Conto Adesso che propone un bonus di benvenuto di 200 euro in Buoni Amazon di benvenuto se si accredita lo stipendio o la pensione o si versano almeno 3000 euro di liquidità o si sottoscrive un prodotto di risparmio gestito della banca; o 5 premi tra cui scegliere, per un valore fino a 500 euro, se decidi di ricevere anche la Carta American Express e partecipi alla membership.

Conto deposito Arancio che, per chi accredita sul conto collegato lo stipendio o la pensione, prevede il 2% di interessi per vincoli a 6 mesi e trascorso questo tempo l’istituto propone tassi vantaggiosi ai suoi clienti, pari all’1% per i depositi vincolati e dello 0,10% per i depositi liberi.

Conto deposito Santander, conto vincolato che prevede un rendimento fisso lordo pari all’1,20% sulle somme vincolate a 36 mesi. Ma Santander offre anche possibilità di depositi liberi ad un tasso fisso lordo dell’0,75%. Il conto deposito Santander può essere aperto comodamente e in poco tempo anche direttamente online.
 

Ultime Notizie