Conto corrente, come investire senza rischi. C'è ancora convenienza.

Come funziona, quali sono le modalità per aprirlo e cosa offre Conto Arancio tra conto corrente e conto deposito. Quello che c’è da sapere

Conto corrente, come investire senza ris

Conto arancio interessi carte canone zero confronto


Come funziona, quali sono le modalità per aprirlo e cosa offre il Conto Arancio? Nell’infinito mondo dei conti correnti, prodotti di gestione del proprio denaro che le banche aggiornano continuamente per soddisfare le diverse esigenze della clientela, al momento, stando a quanto riportano le ultime notizie, Conto Corrente Arancio di Ing Direct sarebbe uno dei più convenienti da aprire.

Conto corrente Arancio: canone e interessi

Conto Corrente Arancio è un conto corrente online a zero canone annuo e zero spese di gestione e per ogni operazione dello stesso conto che permette di effettuarle, tra l’altro, in qualsiasi momento e ovunque. La convenienza di questo conto, dunque, deriva dai costi zero di apertura e gestione ma anche dalla possibilità di guadagnare dalle somme vincolate. Se, infatti, si sceglie Conto Arancio anche per gestire i propri risparmi si accreditano stipendio o pensione, per somme vincolate per sei mesi si può arrivare a ottenere rendimenti fino al 2% sulle somme. Si tratta, però, di una promozione valida fino al 18 settembre 2018.

Conto corrente Arancio prevede zero canone annuo, zero canone per carta di credito, carta di debito e carta prepagata, spese zero per prelievi con carta di debito da tutti gli sportelli bancari automatici d'Italia e d’Europa, e zero spese per operazioni online, in filiale o tramite app; due libretti di assegni gratuiti in un anno. Il Conto Corrente Arancio di Ing Direct permette di effettuare a costo zero, in particolare, bonifici illimitati, versamenti tramite giroconto, contanti o assegno; prelievi gratuiti con Carta di Debito da tutti gli sportelli bancari automatici d’Italia e d’Europa; pagamenti online di RAV, MAV, F24, Addebito automatico di bollette; ricariche telefoniche

Conto Arancio è anche il conto deposito che offre interessi sicuri sui risparmi. Anche in questi casi non è prevista alcuna spesa di apertura, chiusura e gestione; si possono trasferire i risparmi dal proprio conto corrente semplicemente con un clic; ritirare i soldi quando si vuole e maturare il 2% sulle somme vincolate a sei mesi.

Conto corrente Arancio: come aprirlo

Per aprire un nuovo conto corrente Arancio per i nuovi clienti Ing Direct basta fare tutto online anche tramite App, e in maniera del tutto gratuita, firmando il contratto con firma digitale. Al Conto corrente Arancio sono abbinate carte e assegni, carta di credito Mastercard Gold o carta di credito Visa Oro, ma il rilascio della carta di credito è subordinato alla valutazione del merito creditizio da parte della Banca; permette poi di effettuare acquisti in Italia e nei negozi di tutto il mondo, anche in modalità contactless; di pagare usando il pin al posto della firma e ricevendo notifiche di avvenuti pagamenti in tempo reale.

E’ possibile accedere e gestire il proprio Conto Arancio anche direttamente e molto semplicemente tramite app, gratuita disponibile per iOS e Android, che perette di accedere alla propria Area Riservata dal proprio smartphone anche con impronta digitale e quindi effettuare operazioni e controllare i propri prodotti in ogni momento e nella massima sicurezza.