Commenti e giudizi conto deposito Fca Bank
Conto deposito Fca Bank opinioni, commenti, giudizi 2022. Conviene o no e se è sicuro
La forza di Fca Bank va cercata nella sua varietà perché in un solo colpo è in grado di assicurare numerosi servizi. Finanziamenti e leasing auto, ma anche prestiti online e conto deposito.
Naturalmente a fare la differenza non è la quantità delle proposte, ma la qualità del servizio e qui entrano in gioco i clienti: quali sono giudizi, commenti e opinioni prevalenti?
Lo scopriamo in questo articolo facendo riferimento a Trustpilot, una delle più frequentate piattaforme online di valutazione libera di servizi e prodotti presenti sul mercato:
Ma anche "Comprendo che sono stati per tutti 2 mesi molto difficili a causa di questa emergenza sanitaria. Informo che la Fca Bank, non appena superata la fase di piena emergenza sanitaria, mi ha immediatamente contattato e proposto una soluzione positiva. Ho apprezzato molto la loro reazione e tutti gli equivoci sono stati chiariti e risolti in maniera chiara e veloce".
Ed è interessante quanto scrive Luca: "Per il conto deposito e prestiti do l'eccellenza per competenza e convenienza. Per il conto corrente la gestione diventa un po' più elaborata. Ma nel complesso è una buona banca e affidabile soprattutto".
Anche Luigi racconta la sua esperienza: "Tutto online semplice da intuire, con interessi attraenti, veloce, precisa e tempestiva negli accrediti e nei bonifici, vincoli elastici facilmente estinguibili in caso di bisogno, ottima la valutazione che posso fare per l'addebito annuale della patrimoniale del 2 x 1000. Complessivamente ritengo Fca la banca più interessante del mercato per quanto riguarda investimenti sicuri di denaro."
Non mancano però anche recensioni negative su Fca Bank e non dobbiamo dimenticare come sia più comune esprimere una lamentela per un disservizio anziché un complimento per il corretto funzionamento. Nel primo caso ci troviamo di fronte a un'anomalia, nel secondo a una normalità.
Ecco quindi che leggiamo anche "Avevo chiesto lo slittamento di tre rate causa emergenza covid 19, e visto che non lavoro da marzo e la cassa integrazione è un'utopia , ho compilato i moduli dello slittamento delle rate e mai nessuno mi ha fatto sapere nulla dopo aver chiamato e mandato mail per due mesi senza nessuna risposta. L'unica chiamata è stata quella del recupero crediti chiedendo il pagamento della rata di giugno dopo 10 giorni dalla scadenza".
Ma anche "esperienza pessima. Durante il periodo covid 19, a causa della riduzione dello stipendio , ho purtroppo tardato a pagare le rate e venivo contattata quotidianamente e più volte al giorno da operatori molto sgarbati nonostante io avessi mandato l'email alla sede centrale spiegando i motivi del mio ritardo".