PostePay, 2 regali per i clienti. La carta diventa ancora più conveniente

di Chiara Compagnucci pubblicato il
PostePay, 2 regali per i clienti. La car

2 regali per i clienti PostePay

Sconto del 5% sui biglietti di Uci Cinemas grazie all'utilizzo degli sconti Bancoposta. Attenzione solo alle tempistiche perché c'è tempo fino al 31 agosto.

Sarà anche per via delle continue iniziative promozionali che PostePay continua a essere uno degli strumenti più apprezzati dai consumatori italiani. Quella di questo ultimo scorcio del mese prevede un doppio regalo per i possessori della carta a dimostrazione di come siamo davanti a una soluzione molto apprezzata. In fine dei conti la concorrenza sul terreno delle carte di credito è molto alta e diventa perciò indispensabile per Posta alzare l'asticella della competitività anche con soluzioni promozionali di questo tipo.

2 regali per i clienti PostePay

Ecco allora che per gli amanti della musica dal vivo, fino alla fine dell'estate 2018 il tour di PostePay prevede tappe quasi quotidiane in tutta la penisola e permette ai possessori della carta di acquistare biglietti con ingresso prioritario e sconti che fino al 20% del costo di partenza. E che dire dei concerti da vedere dal vivo e in live streaming gratuito sulla pagina Facebook di Postepay, da PC, smartphone, tablet o dalla Smart TV? In seconda battuta per gli amanti del cinema è previsto uno sconto del 5% sui biglietti di Uci Cinemas grazie all'utilizzo degli sconti Bancoposta. Attenzione solo alle tempistiche perché c'è tempo fino al 31 agosto.

Senza dimenticare che con l'App Extra Sconti gli utenti possono accumulare sconti anche su una selezione di prodotti delle grandi marche nei punti vendita della grande distribuzione e risparmiare sulla spesa di tutti i giorni. Dai prodotti per la casa a quelli per la cura della persona, dai freschi ai prodotti per la tavola, sono a disposizione tanti articoli in promozione che renderanno la spesa più leggera. I prodotti in promozione cambiano regolarmente per permettere di scegliere sempre nuove offerte. Il tutto senza dimenticare che PostePay consente di fare acquisti in tutto il mondo, prelevare denaro in Italia e all'estero e tenere sotto controllo i movimenti in qualsiasi momento.

Ultime Notizie