Prestiti personali Dicembre 2018 Tassi interessi offerte
Quali sono le migliori offerte di prestiti personali disponibili questo mese: cosa propongono e quale scegliere
La tendenza alla richiesta di prestiti personali continua ad essere decisamente forte nel nostro Paese e si chiedono ormai prestiti anche per fare vacanze o per grandi acquisti. Ci sono, tuttavia, persone che chiedono prestiti personali per liquidità perché non riescono a sostenere le spese mensili con il solo stipendio. Quali sono le migliori offerte di prestiti personali disponibili per questo mese di dicembre 2018?
Tra le migliori offerte di prestiti personali disponibili per questo mese di dicembre 2018 spiccano quelle di Compass che propone diverse soluzioni per i propri clienti. E’ possibile infatti richiedere il prestito Ottimo per finanziamenti fino a 30.000 euro, che può essere richiesto dai residenti in Italia di età compresa tra i 18 e i 75 anni di età, e cittadini stranieri che siano residenti in Italia da almeno 1 anno e abbiano permesso di soggiorno valido.
Altre forme di prestito firmata Compass sono: Jump, che permette saltare la rata una volta all’anno pagando alla fine senza alcun costo aggiuntivo e per un massimo di cinque volte; Total flex che, invece, permette di diminuire l’importo della rata o saltare la rata una volta l’anno e non prevede alcuna penale per l’eventuale estinzione anticipata del prestito; Prestito finanziamo i tuoi progetti, pensato per nuovi clienti che permette di richiedere fino a 30.000 euro di prestiti a condizioni personalizzate.
Unicredit per questo mese di dicembre 2018 propone CreditExpress Dynamic, offerta di prestito per cifre comprese tra 2000 e un massimo di 30mila euro per una durata da 36 mesi fino a un massimo di 84 mesi, con un Taeg massimo di 12,05% e che prevede la possibilità di aumentare l’importo delle rate diminuendone il numero o modificarle. Inoltre è possibile effettuare il salto rata. E’, invece caratterizzato dalla particolarità di poter essere richiesto solo tramite app il Credit Express Easy, che permette di richiedere somme comprese tra i 1000 e i 5000 euro per i titolari di conto corrente da almeno 6 mesi e con servizio di Internet Banking.
Altra offerta di prestito personale proposta da Unicredit è Credit Express Top, prestito che permette di richiedere cifre tra i 31.000 e i 75.000 euro da rimborsa in massimo 120 mesi.
Anche Poste Italiane per questo mese di dicembre 2018 propone una serie di offerte di prestiti personali come: Prestito BancoPosta che permette di avere somme comprese tra i 3000 e i 30.000 euro, con durata compresa tra i 24 e gli 84 mesi e che può essere richiesto dai residenti in Italia e coloro che hanno un lavoro o una pensione dimostrabili e l’importo richiesto può essere erogato tramite accredito sul conto corrente BancoPosta o su altro conto corrente o Postepay Evolution.