Prestiti personali Dicembre 2018. Tassi interessi più bassi, migliori offerte a confronto

Quali sono le migliori offerte di prestiti personali disponibili questo mese: cosa propongono e quale scegliere

Prestiti personali Dicembre 2018. Tassi

Prestiti personali Dicembre 2018 Tassi interessi offerte

La tendenza alla richiesta di prestiti personali continua ad essere decisamente forte nel nostro Paese e si chiedono ormai prestiti anche per fare vacanze o per grandi acquisti. Ci sono, tuttavia, persone che chiedono prestiti personali per liquidità perché non riescono a sostenere le spese mensili con il solo stipendio. Quali sono le migliori offerte di prestiti personali disponibili per questo mese di dicembre 2018?

Prestiti personali dicembre 2018: migliori offerte Compass

Tra le migliori offerte di prestiti personali disponibili per questo mese di dicembre 2018 spiccano quelle di Compass che propone diverse soluzioni per i propri clienti. E’ possibile infatti richiedere il prestito Ottimo per finanziamenti fino a 30.000 euro, che può essere richiesto dai residenti in Italia di età compresa tra i 18 e i 75 anni di età, e cittadini stranieri che siano residenti in Italia da almeno 1 anno e abbiano permesso di soggiorno valido.

Altre forme di prestito firmata Compass sono: Jump, che permette saltare la rata una volta all’anno pagando alla fine senza alcun costo aggiuntivo e per un massimo di cinque volte; Total flex che, invece, permette di diminuire l’importo della rata o saltare la rata una volta l’anno e non prevede alcuna penale per l’eventuale estinzione anticipata del prestito; Prestito finanziamo i tuoi progetti, pensato per nuovi clienti che permette di richiedere fino a 30.000 euro di prestiti a condizioni personalizzate.

Prestiti personali dicembre 2018: migliori offerte Unicredit

Unicredit per questo mese di dicembre 2018 propone CreditExpress Dynamic, offerta di prestito per cifre comprese tra 2000 e un massimo di 30mila euro per una durata da 36 mesi fino a un massimo di 84 mesi,  con un Taeg massimo di 12,05% e che prevede la possibilità di aumentare l’importo delle rate diminuendone il numero o modificarle. Inoltre è possibile effettuare il salto rata. E’, invece caratterizzato dalla particolarità di poter essere richiesto solo tramite app il Credit Express Easy, che permette di richiedere somme comprese tra i 1000 e i 5000 euro per i titolari di conto corrente da almeno 6 mesi e con servizio di Internet Banking.

Altra offerta di prestito personale proposta da Unicredit è Credit Express Top, prestito che permette di richiedere cifre tra i 31.000 e i 75.000 euro da rimborsa in massimo 120 mesi.

Prestiti personali dicembre 2018: migliori offerte Poste Italiane

Anche Poste Italiane per questo mese di dicembre 2018 propone una serie di offerte di prestiti personali come: Prestito BancoPosta che permette di avere somme comprese tra i 3000 e i 30.000 euro, con durata compresa tra i 24 e gli 84 mesi e che può essere richiesto dai residenti in Italia e coloro che hanno un lavoro o una pensione dimostrabili e l’importo richiesto può essere erogato tramite accredito sul conto corrente BancoPosta o su altro conto corrente o Postepay Evolution.

Ultime Notizie