Prestiti personali Marzo 2019 migliori ai tassi di interesse, condizioni e spese più basse. Confronto offerte

Sono ancora tante le richieste di prestiti personali da parte degli italiani: quali sono le migliori offerte di questo mese e quale scegliere

Prestiti personali Marzo 2019 migliori a

Prestiti personali Marzo 2019 migliori offerte spese


Continua ad essere boom di richieste di prestiti personali e gli italiani continuano a chiederli per diversi motivi: c'è chi, infatti, ha bisogno di liquidità per sostenere le spese mensili, chi richiedere prestiti per viaggi o acquistare una macchina nuova, chi per ristrutturare casa. In ogni caso, sono sempre molto elevate le richieste e alla luce delle tante richieste, banche e finanziarie mettono a punto prodotti sempre diversi per rispondere alle diverse esigenze dei clienti e le ultime notizie parlano anche del cosiddetto tasso negativo. Di cosa si tratta? E quali sono le migliori offerte di prestiti personali disponibili per questo mese di marzo 2019?

Prestiti personali marzo 2019: offerta Younited Credit

Younited Credit fino al 31 marzo offre prestiti personali con un tasso taeg pari al -1,5%. I clienti possono chiedere un prestito di importo pari a 1.000 euro da restituire in 12 mesi; al termine del piano di ammortamento i clienti dovranno rimborsare alla finanziaria solo 991,60 euro, cioè meno di quanto hanno ottenuto in prestito. Possono chiedere questo finanziamento sia lavoratori dipendenti, sia lavoratori autonomi e liberi professionisti, sia pensionati.

Prestiti personali marzo 2019: offerte Fineco e Findomestic

Per questo mese di marzo 2019 Fineco offre un prestito personale a zero spese e zero commissioni che permette i ricevere fino a 30.000 euro da utilizzare per realizzare gli acquisti desiderati. Il periodo di rimborso massimo è di 7 anni e il tasso di interesse è fisso per tutta la durata del prestito. Per richiedere il prestito personale Fineco bisogna avere un conto corrente da almeno 6 mesi o aver autorizzato l'accredito della pensione o dello stipendio e avere un saldo superiore a 5000 euro. Come garanzie Fineco chiede solo la dimostrazione di una capacità di reddito stabile.  

Findomestic offre, invece, il prestito personale Credito I tuoi progetti che permette di richiedere fino a 10mila euro da rimborsare in un massimo di 60 mesi con un tan fisso del 7,03% e un taeg del 7,26%.

Prestiti personali marzo 2019: offerte Compass

Compass per questo mese di marzo 2019 propone una promozione riservata ai nuovi clienti che permette di ricevere 9.000 euro da restituire in 60 mesi, con tan fisso al 9,90% e taeg all’11,45%, per una somma complessiva dovuta dal cliente pari a 11.703,48 euro. Compass propone diverse tipologie di prestiti personali e permette, in generale, di richiedere finanziamenti tra i 5.000 e i 30.000 euro, con tempi di rimborso compresi tra 24 mesi e un massimo di 84 mesi con tassi massimi applicati che sono tan del 15,15% e taeg del 20,58%.

I prestiti personali Compass possono essere richiesti in filiale o direttamente online e possono richiedere un prestito Compass tutti i cittadini italiani o stranieri che hanno almeno 18 anni e che al momento del termine del rimborso non abbiano più di 75 anni e che siano residenti in Italia.

Ultime Notizie