Il prestito personale Widiba è su misura e con tanti servizi aggiuntivi
Pronti al cambiamento? Che sia di un’auto, di quella piccola casa in montagna così tanto desiderata, di una vacanza o dell’avvio di una nuova avventura professionale poco importa. Il primo e più importante passo è già stato compiuto ed è proprio la maturazione dell’idea. I successivi sono più semplici perché non sono altro che l’individuazione della strada migliore per raggiungerli. E per migliori intendiamo le più semplici, le più rapide e naturalmente più economiche.
La richiesta di un prestito è il percorso privilegiato per chi vuole avviare un cambiamento. Ma il passaggio dalla richiesta all’ottenimento della cifra necessaria sulla base delle personali esigenze non è sempre così semplice da conquistare. Lungaggini e complicazioni sono diventati ormai la regola, Ma c’è una via d’uscita ed è il digitale. Il motivo è semplice: i costi a carico dell’istituto erogatore si riducono e le spese per il cliente si abbattono. Anzi, si azzerano per tantissime voci.
Se diamo ad esempio uno sguardo ai prestiti personali Widiba scopriamo che le spese di istruttoria e incasso rata, così come l’imposta di bollo, sono a carico di Findomestic. Non solo, l’estinzione anticipata è sempre possibile e soprattutto il cliente può gestire liberamente e senza costi le proprie rate. Detto in altri termini, può finalmente dare forma al cambiamento.
Accennavamo alla facilità di gestione e di richiesta del prestito personale Widiba. Ebbene, non c’è un solo foglio di carta da firmare e poi da smarrire chissà dove. L’intera procedura avviene online e con firma digitale. Bastano insomma un computer (o lo smartphone) e una connessione a Internet. Dopodiché ci sono cinque semplici operazioni da fare:
Il prestito personale Widiba è su misura e con tanti servizi aggiuntivi. Non c’è solo la possibilità di estinguere anticipatamente il prestito, ma anche la modifica dell’importo mensile della rata con l’opzione Cambio Rata e il rinvio del pagamento con l’opzione Salto Rata.
Personalizzazione e flessibilità quindi, ma anche facilità di gestione. Con la nuova app Widiba, gratuitamente scaricabile sul proprio smartphone, i titolari di un conto Widiba possono controllare tutti i dettagli del proprio rapporto con la banca: dalla verifica di saldo e lista movimenti alla ricerca veloce delle informazioni in maniera rapida e senza menu, dalla visualizzazione dello stato delle carte di credito all’aggiornamento su nuove promozioni fino ad arrivare alla consultazione degli strumenti finanziari in proprio possesso.