Atalanta Inter streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 11/11/2018

Nel precedente incontro l' Atalanta ha vinto giocando con l' Inter chiudendo con il risultato 4 - 1 . Ecco i particolari: per i padroni di casa è andato in rete Hans Hateboer, Gianluca Mancini, Berat Djimsiti e Alejandro Gomez, invece per i neroblu Mauro Icardi. E' stata una partita con poche azioni pericolose e con qualche rara occasione da gol. Stessa formazione per ambo le squadre, che hanno optato per il.

Atalanta Inter Streaming: come vedere diretta online

La partita Atalanta Inter si può vedere in streaming italiano live, sulle due pay tv italiane che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento metodi innovativi su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer le loro app Sky Go e Premium Play.

In più c' è Now TV che permette di vedere in streaming la Serie A, la Serie B e la Premier League a un canone mensile -senza obbligo di rinnovo- di 19,90 Euro con accesso da Now TV Box o tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV.

Anche TIM mette a disposizione la diretta anche a chi non è un utente con lo streaming dei gol per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al prezzo di 9,99 Euro per un anno.

Esistono anche altri metodi per seguire in diretta Atalanta Inter come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o tramite le nostre notizie:

Ultime notizie su Atalanta Inter

Atalanta Inter streaming