Atalanta Sassuolo streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 10/09/2017

Nella precedente sfida l' Atalanta ha battuto con il Sassuolo con esito 2 - 1 . Nello specifico per i padroni di casa ha fatto rete Andrea Petagna (77') e Andreas Cornelius (35'), per gli ospiti invece Stefano Sensi (28'). Si è giocata una partita con pochi momenti interessanti e con un discreto numero di tiri in porta. Gli allenatori hanno deciso di scendere in campo rispettivamente con il 3-4-1-2 e il 3-5-2.

Atalanta Sassuolo Streaming: come vedere diretta online

L'incontro Atalanta Sassuolo è visibile in live streaming in italiano, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono ai propri clienti sistemi alternativi su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le loro app Premium Play e Sky Go.

Interessante è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che offre la possibilità di vedere in streaming live la Serie A, Serie B e Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro -senza obblighi contrattuali- con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

TIM rende disponibile la diretta a tutti, clienti e non, con gli highlights di Atalanta Sassuolo sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone con un abbonamento mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Esistono anche altri metodi per avere notizie sulla partita come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o per mezzo dei nostri articoli:

Ultime notizie su Atalanta Sassuolo

Atalanta Sassuolo streaming live gratis per vedere

pubblicato il 08/04/2017 alle 16:35

Atalanta Sassuolo streaming