Atalanta Verona streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 25/10/2017

Nella passata partita l' Atalanta ha concluso la partita ottenendo i tre punti gareggiando contro il Verona finendo a 3 - 0 . In particolare per i padroni di casa ha fatto rete Jasmin Kurtic (75'), Josip Ilicic (59') e Remo Freuler (50'), al contrario nessun gol per gli avversari. E' stata una competizione con poche azioni e con qualche rara occasione da gol. Interessanti i moduli con cui sono scese in campo le due squadre 3-4-1-2 vs 4-3-3.

Atalanta Verona Streaming: come vedere diretta online

L'evento è disponibile in diretta streaming in italiano, senza cercare fonti illegali, su Mediaset Premium e Sky che permettono ai loro clienti nuovi modi di fruizione dei contenuti su tablet e smartphone Android e Apple le loro app Sky Go e Premium Play.

Molto interessante è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che offre l'opportunità di vedere in streaming la Serie A, Serie B e Premier League a 19,90 Euro al mese con accesso da iPad, tablet Android, Smart tv samsung, Xbox, Playstation e computer.

Anche TIM rende disponibile la cronaca in diretta anche a chi non è un utente con i momenti migliori di Atalanta Verona per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al prezzo di 9,99 Euro per un anno.

Esistono anche altre alternative per avere aggiornamenti live sulla partita come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o seguire Atalanta Verona in streaming live sulle nostre notizie:

Ultime notizie su Atalanta Verona

Atalanta Verona streaming