Bologna Cagliari streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 03/12/2017

Nella precedente sfida il Bologna ha terminato la partita ottenendo un solo punto giocando con il Cagliari con l'esito di 1 - 1 . In particolare per il Bologna ha fatto rete Mattia Destro, per i rossoblu invece Joao Pedro. Si è trattata di una partita con rare azioni interessanti e con un discreto numero di tiri in porta. In campo le due squadre sono scelte in ordine con il 4-3-3 e il 3-5-1-1.

Bologna Cagliari Streaming: come vedere diretta online

La partita Bologna Cagliari si potrà vedere in diretta streaming, senza cercare fonti illegali, su Mediaset Premium e Sky che offrono l'opportunità a chi è fuori casa nuovi innovativi metodi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le loro app Premium Play e Sky Go.

Un'altra possibilità è la televisione online Now TV che offre l'opportunità di vedere in streaming la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo di 19,90 Euromese senza obblighi contrattuali.

In alternativa TIM rende disponibile la diretta ai suoi clienti e non con i momenti migliori di Bologna Cagliari tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo di 2,99 Euro al mese o 9,99 Euro per un anno.

Ci sono anche altri mezzi per avere aggiornamenti live sulla partita come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Bologna Cagliari streaming:

Ultime notizie su Bologna Cagliari

Cagliari Bologna streaming live gratis. Vedere

pubblicato il 29/01/2017 alle 14:13

Bologna Cagliari streaming. Dove vedere

pubblicato il 11/09/2016 alle 11:47

Bologna Cagliari streaming