Bologna Crotone streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 04/11/2017

Nel precedente match il Bologna non ha ottenuto nessun punto perdendo scontrandosi con il Crotone chiudendo con il risultato finale 2 - 3 . Ecco i particolari: per i padroni di casa ha fatto gol Simone Verdi (45') e Simone Verdi (38'), mentre per i rossoblu Ante Budimir (70'), su rigore Marcello Trotta (68') e Ante Budimir (42'). E' stata una gara priva di grandi azioni e diverse le occasioni da gol. Le squadre si sono affrontate rispettivamente con i moduli 4-3-3 e 4-4-2.

Bologna Crotone Streaming: come vedere diretta online

Il match Bologna Crotone sarà visibile in streaming live, in modo completamente legale, su Sky e Mediaset Premium che permettono ai propri abbonati nuovi innovativi metodi su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Degna di nota è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che offre l'opportunità di vedere in streaming la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a 19,90 Euromese senza obblighi.

Pure TIM mette a disposizione la diretta ai propri utenti e non con lo streaming dei gol utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM con un abbonamento annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono altri mezzi per avere aggiornamenti live sulla partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o tramite le nostre notizie:

Ultime notizie su Bologna Crotone

Bologna Crotone streaming