Bologna Empoli streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 27/04/2019

Nel passato incontro il Bologna ha ottenuto i tre punti giocando con l' Empoli chiudendo con il risultato finale 3 - 1 . Ecco i particolari: per la squadra di casa ha segnato Roberto Soriano, Riccardo Orsolini e Nicola Sansone, per gli azzurri invece Marko Pajac. E' stata una gara con poche azioni pericolose e con poche occasioni gol. I team si sono schierati con la stessa formazione.

Bologna Empoli Streaming: come vedere diretta online

L'incontro Bologna Empoli è disponibile in streaming diretta live, senza cercare fonti illegali, su Mediaset Premium e Sky che mettono a disposizione ai loro abbonati sistemi innovativi su tablet e smartphone Android e Apple le loro app Premium Play e Sky Go.

Un metodo alternativo è Now TV che offre la possibilità di vedere in streaming live la Serie A, Serie B e Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

In alternativa TIM rende disponibile la diretta anche a chi non è cliente con le migliori azioni, i gol di tutte le squadre di Serie A tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet con un abbonamento annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono altre alternative per seguire la partita come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o tramite i nostri articoli su Bologna Empoli streaming:

Ultime notizie su Bologna Empoli

Bologna Empoli streaming