Bologna Fiorentina streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 04/02/2018

Nell'ultimo incontro il Bologna non ha ottenuto nessun punto con la Fiorentina finendo con il punteggio 1 - 2 . Ecco i dati salienti: per i rossoblu ha messo la palla in rete Erick Pulgar, per i viola invece Federico Chiesa e Own Antonio Mirante. Si è svolta una gara che non ha mai raggiunto il pieno ritmo e con qualche rara occasione da gol. Moduli diversi per entrambe le squadre, rispettivamente il 4-3-1-2 e il 4-3-3.

Bologna Fiorentina Streaming: come vedere diretta online

Bologna Fiorentina sarà disponibile in diretta streaming live in italiano, utilizzando metodi leciti, sulle due pay tv italiane che offrono ai propri clienti metodi alternativi su tablet e smartphone Android e Apple le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

Un'altra possibilità è Now TV che ha un'offerta per la visione in streaming della Serie A, Premier League e Serie B a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

Pure TIM offre la cronaca in diretta live ai suoi utenti e non con gli highlights di tutta la Serie A per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone con un abbonamento annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altri metodi per avere aggiornamenti live su Bologna Fiorentina come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per mezzo dei nostri articoli:

Ultime notizie su Bologna Fiorentina

Bologna Fiorentina streaming