Bologna Napoli streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Quando si giocherà: mercoledì 22 aprile 2020 alle 18:00 (33° giornata)
Dove: Stadio Renato Dall'Ara

Come è andato l'ultimo incontro del 25/05/2019

Nella passata sfida il Bologna ha concluso la partita vincendo giocando con il Napoli per 3 - 2 . Nello specifico per la squadra di casa ha fatto rete Federico Santander (43'), Blerim Dzemaili (45') e Federico Santander (88'), invece per gli azzurri Faouzi Ghoulam (57') e Dries Mertens (78'). E' stata una gara con poche grandi azioni e diverse le occasioni da gol. In campo entrambe le squadre hanno scelto di schierarsi con il.

Bologna Napoli Streaming: come vedere diretta online

L'incontro Bologna Napoli si può seguire in streaming italiano live, in modo completamente legale, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro clienti nuovi modi di fruizione dei contenuti su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer le loro app Sky Go e Premium Play.

Facile e legale è Now TV, la tv online di Sky, che ha un'offerta per la visione in streaming della Serie A, Serie B e Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro -senza obblighi contrattuali- con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

Anche TIM trasmette la cronaca in diretta ai propri clienti e non con lo streaming dei gol, degli highlights di Bologna Napoli per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al costo di 9,99 Euro per un anno o di 2,99 Euro al mese disattivabile in qualsiasi momento.

Esistono altre alternative per avere notizie su Bologna Napoli come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per via delle nostre notizie:

Ultime notizie su Bologna Napoli

Bologna Napoli streaming