Bologna Sampdoria streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Quando si giocherà: domenica 27 ottobre 2019 alle 13:30 (9° giornata)
Dove: Stadio Renato Dall'Ara

Come è andato l'ultimo incontro del 20/04/2019

Nella passata gara il Bologna ha vinto gareggiando con la Sampdoria con il punteggio di 3 - 0 . Cosa è successo: per il Bologna ha fatto gol Blerim Dzemaili (29'), Lorenzo Tonelli (Own goal) (55'), Erick Pulgar (69') e Riccardo Orsolini (83'), nulla invece per i rossoblu. Si è svolta una gara molto statica e con poche azioni da gol. Stesso modulo scelto da entrambi i ct [il.

Bologna Sampdoria Streaming: come vedere diretta online

L'incontro Bologna Sampdoria sarà visibile in live streaming, utilizzando metodi leciti, su Sky e Mediaset Premium che offrono l'opportunità a chi è fuori casa sistemi innovativi su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

Un'altra opportunità è Now TV che offre la possibilità di vedere in streaming live la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a prezzo di 19,90 Euromese senza obbligo di rinnovo.

TIM offre la cronaca in diretta live ai suoi abbonati e non con gli highlights di Bologna Sampdoria tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al prezzo di 9,99 Euro per un anno.

Ci sono anche altri modi per seguire Bologna Sampdoria come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o tramite i nostri articoli su Bologna Sampdoria streaming:

Ultime notizie su Bologna Sampdoria

Bologna Sampdoria streaming