Bologna Sassuolo streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 18/02/2018

Nella precedente gara il Bologna ha ottenuto la vittoria contro il Sassuolo terminando con il punteggio finale 2 - 1 . Ecco i particolari: per il Bologna ha fatto rete Erick Pulgar e Andrea Poli, per gli ospiti invece Khouma Babacar. Si è giocata una gara con rare azioni interessanti e con un buon numero di occasioni da gol. Stesso modulo per entrambe le squadre 4-3-3.

Bologna Sassuolo Streaming: come vedere diretta online

Bologna Sassuolo si potrà seguire in streaming diretta live, utilizzando metodi leciti, sulle due pay tv italiane che offrono ai propri clienti nuovi innovativi metodi su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

Economico e legale è la tv online Now TV che permette di vedere in streaming la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Apple e Android, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a 19,90 Euro al mese.

Anche TIM rende disponibile la cronaca in diretta anche a chi non è cliente con i momenti migliori di Bologna Sassuolo tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet con un abbonamento mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Ci sono anche altri metodi per seguire in diretta Bologna Sassuolo come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o tramite i nostri articoli su Bologna Sassuolo streaming:

Ultime notizie su Bologna Sassuolo

Bologna Sassuolo streaming