Bologna Udinese streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Quando si giocherà: sabato 30 dicembre 2017 (19° giornata)
Dove: Stadio Renato Dall'Ara

Come è andato l'ultimo incontro del 30/04/2017

Nella precedente gara il Bologna ha terminato la partita guadagnando tre punti gareggiando contro l' Udinese chiudendo con il risultato finale 4 - 0 . In particolare per la squadra di casa ha fatto rete Own Danilo (68'), Mattia Destro (59'), Saphir Taider (45') e Mattia Destro (2'), nulla invece per il Bologna. E' stata una partita priva di ritmo e con poche occasioni gol. Moduli diversi quelli proposti dai due ct: il 4-3-3 e il 4-4-2.

Bologna Udinese Streaming: come vedere diretta online

Bologna Udinese è visibile in diretta streaming in italiano, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono l'opportunità a chi è fuori casa sistemi innovativi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

Molto interessante è Now TV che ha un'offerta per la visione in streaming della Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo mensile di 19,90 Euro senza obbligo di rinnovo.

Anche TIM propone la diretta anche a chi non è cliente con lo streaming dei momenti salienti e dei gol di tutte le squadre di Serie A per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al costo di 2,99 Euro al mese o 9,99 Euro per un anno.

Utili anche altri metodi per avere notizie sulla partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per via delle nostre notizie:

Ultime notizie su Bologna Udinese

Udinese Bologna streaming live gratis. Vedere

pubblicato il 05/12/2016 alle 20:01

Bologna Udinese streaming