Cagliari Bologna streaming: notizie, come vedere diretta live

Cagliari Bologna Streaming gratis: come vedere diretta online

La partita Cagliari Bologna sarà disponibile in streaming, utilizzando soluzioni legali, sulle due pay tv italiane che permettono ai loro clienti sistemi innovativi su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Interessante è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un'offerta per la visione in streaming della Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a 19,90 Euromese senza obblighi.

In alternativa TIM offre la diretta anche a chi non è un abbonato con gli highlights di Cagliari Bologna tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo annuale di 9,99 Euro o di 2,99 Euro al mese.

Utili anche altri metodi per avere aggiornamenti live sulla partita come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Cagliari Bologna streaming:

Come è andato l'ultimo incontro del 06/10/2018

Nella passata partita il Cagliari ha terminato la partita vincendo con il Bologna terminando a 2 - 0 . Ecco i particolari: Joao Pedro (22') e Leonardo Pavoletti (68') per la squadra di casa, al contrario nessuna rete per gli avversari. E' stata una competizione priva di ritmo e con poche azioni da gol. Stesso modulo per le due squadre.

Cagliari Bologna streaming live gratis. Vedere

pubblicato il 29/01/2017 alle 14:13

Cagliari Bologna streaming