Cagliari Genoa streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 15/10/2017

Nell'ultimo match il Cagliari non si aggiudica nessun punto scontrandosi con il Genoa chiudendo con il risultato 2 - 3 . Nello specifico su rigore Joao Pedro (79') e Leonardo Pavoletti (48') per i padroni di casa, per i rossoblu invece Luca Rigoni (75'), Adel Taarabt (35') e Andrey Galabinov (8'). E' stata una competizione priva di grandi azioni e con poche azioni da gol. Moduli diversi quelli proposti dai due ct: il 4-3-1-2 e il 3-5-2.

Cagliari Genoa Streaming: come vedere diretta online

L'evento si può seguire in live streaming, su Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione ai loro abbonati sistemi alternativi su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

Un'altra opportunità è Now TV, la tv online di Sky, che ha un pacchetto dedicato che include la Serie A, Serie B e Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox e SmartTV.

TIM trasmette la cronaca in diretta ai propri clienti e non con i momenti salienti, i gol e le azioni di tutta la Serie A grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad con un abbonamento annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Utili anche altri metodi per avere notizie sulla partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o tramite le nostre notizie:

Ultime notizie su Cagliari Genoa

Cagliari Genoa streaming gratis live per vedere

pubblicato il 15/01/2017 alle 09:17

Cagliari Genoa streaming