Cagliari Juventus streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 06/01/2018

Nel passato incontro il Cagliari non ha ottenuto alcun punto perdendo scontrandosi con la Juventus terminando con il punteggio finale 0 - 1 . In particolare zero reti per i padroni di casa, invece per i bianconeri Federico Bernardeschi (74'). Si è trattata di una partita che non ha mai raggiunto il pieno ritmo e con poche azioni da gol. Gli allenatori hanno deciso di scendere in campo rispettivamente con il 3-5-2 e il 4-3-2-1.

Cagliari Juventus Streaming: come vedere diretta online

L'evento sarà disponibile in live streaming, senza utilizzare complessi metodi illegali, sulle due pay tv italiane che permettono ai propri abbonati metodi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le app Sky Go e Premium Play.

Un nuovo modo è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un pacchetto dedicato che include la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a un costo mensile di 19,90 Euro.

In modo alternativo TIM trasmette la diretta ai suoi utenti e non con lo streaming dei momenti salienti e dei gol di tutte le squadre di Serie A grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al prezzo di 9,99 Euro per un anno.

Esistono anche altre alternative per seguire in diretta Cagliari Juventus come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o tramite i nostri articoli su Cagliari Juventus streaming:

Ultime notizie su Cagliari Juventus

Cagliari Juventus streaming

pubblicato il 05/01/2018 alle 22:30

Cagliari Juventus streaming