Cagliari Napoli streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Quando si giocherà: domenica 16 febbraio 2020 alle 19:00 (24° giornata)
Dove: Stadio Sant'Elia

Come è andato l'ultimo incontro del 16/12/2018

Nell'ultimo incontro il Cagliari non si aggiudica nessun punto gareggiando con il Napoli terminando con il punteggio finale 0 - 1 . Nel dettaglio nessun gol dai i rossoblu, mentre per gli azzurri Arkadiusz Milik (90'). Si è svolta una partita priva di ritmo e con un discreto numero di tiri in porta. Modulo identico per tutte e due le squadre.

Cagliari Napoli Streaming: come vedere diretta online

L'evento è disponibile in diretta live streaming, senza dover accedere a siti illegali, su Mediaset Premium e Sky che offrono l'opportunità a chi è fuori casa servizi alternativi su dispositivi come smartphone, tablet, smarttv, notebook e computer desktop le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

Un altro modo è la tv online Now TV che offre l'accesso al la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a un costo di 19,90 Euro al mese senza obbligo di rinnovo.

TIM propone la cronaca in diretta a tutti, utenti e non, con lo streaming dei gol per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al costo annuale di 9,99 Euro o di 2,99 Euro al mese.

Esistono anche altri modi per avere aggiornamenti live sulla partita come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Cagliari Napoli streaming:

Ultime notizie su Cagliari Napoli

Cagliari Napoli streaming