Cagliari Sassuolo streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Quando si giocherà: domenica 26 aprile 2020 alle 18:00 (34° giornata)
Dove: Stadio Sant'Elia

Come è andato l'ultimo incontro del 26/08/2018

Nel precedente incontro il Cagliari ha guadagnato un solo punto gareggiando con il Sassuolo con l'esito di 2 - 2 . Ecco i particolari: per i padroni di casa ha segnato Leonardo Pavoletti (10') e Leonardo Pavoletti (73'), invece per i neroverdi Domenico Berardi (54') e Kevin-Prince Boateng (90'). E' stata una partita con poche azioni pericolose e con poche occasioni gol. Stessa formazione per ambo le squadre, che hanno optato per il.

Cagliari Sassuolo Streaming: come vedere diretta online

Il match Cagliari Sassuolo è disponibile in streaming diretta in italiano, senza dover accedere a siti illegali, su Sky e Mediaset Premium che permettono ai loro clienti nuovi innovativi metodi su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

Degna di nota è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che mette a disposizione la Serie A, Serie B e Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

Pure TIM trasmette la diretta ai propri abbonati e non con lo streaming dei momenti salienti e dei gol di tutte le squadre di Serie A tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo di 2,99 Euro al mese o 9,99 Euro per un anno.

Ci sono anche altri metodi per seguire la partita come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Cagliari Sassuolo streaming:

Ultime notizie su Cagliari Sassuolo

Cagliari Sassuolo streaming