Cagliari Torino streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 26/11/2018

Nella precedente gara il Cagliari non ha saputo andare oltre il pareggio giocando contro il Torino con il punteggio di 0 - 0 . Nel dettaglio nessun gol per i padroni di casa, nulla da fare invece per gli avversari. E' stata una competizione con rare azioni interessanti e con un discreto numero di tiri in porta. Stesso modulo per entrambe le squadre.

Cagliari Torino Streaming: come vedere diretta online

Cagliari Torino sarà disponibile in streaming, senza dover accedere a siti illegali, sulle due pay tv italiane che offrono ai loro abbonati servizi alternativi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le loro app Premium Play e Sky Go.

Di sicuro interesse è Now TV che ha un'offerta dedicata per lo streaming della Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a 19,90 Euro al mese.

Anche TIM propone la cronaca in diretta ai suoi utenti e non con lo streaming dei gol, degli highlights di Cagliari Torino per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altri modi per avere aggiornamenti live su Cagliari Torino come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per via delle nostre notizie:

Ultime notizie su Cagliari Torino

Cagliari Torino streaming