Cagliari Udinese streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 14/04/2018

Nella passata sfida il Cagliari ha concluso il match ottenendo i tre punti impegnandosi contro l' Udinese terminando a 2 - 1 . Ecco i dati salienti: per il Cagliari ha fatto gol (22') e (84'), per i bianconeri invece (10'). Si è giocata una gara con poche azioni e con qualche rara occasione da gol. I team si sono schierati con la stessa formazione.

Cagliari Udinese Streaming: come vedere diretta online

L'evento è disponibile in diretta streaming in italiano, in modo completamente legale, sulle due pay tv italiane che permettono a chi è fuori casa nuovi modi di fruizione dei contenuti su dispositivi come smartphone, tablet, notebook, pc, smarttv le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

Interessante è la televisione online Now TV che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, Serie B e Premier League a un costo mensile -senza obbligo di rinnovo- di 19,90 Euro con accesso da Now TV Box o tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV.

In modo alternativo TIM trasmette la cronaca in diretta anche ai non utenti con lo streaming dei gol, degli highlights di Cagliari Udinese per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono altre alternative per seguire in diretta la partita come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o seguire Cagliari Udinese in streaming live sulle nostre notizie:

Ultime notizie su Cagliari Udinese

Cagliari Udinese streaming