Chievo Cagliari streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 29/03/2019

Nell'ultimo match il Chievo non ha ottenuto alcun punto perdendo gareggiando contro il Cagliari con il punteggio di 0 - 3 . Nello specifico nessun gol per i padroni di casa, per i rossoblu invece Fabio Pisacane (19'), Joao Pedro (33') e Artur Ionita (43'). Si è giocata una partita e con un discreto numero di tiri in porta. Stessa formazione per ambo le squadre, che hanno optato per il.

Chievo Cagliari Streaming: come vedere diretta online

L'evento si può seguire in live streaming in diretta in italiano, utilizzando soluzioni legali, sulle due pay tv italiane che offrono ai propri clienti servizi alternativi su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer le app Sky Go e Premium Play.

Interessante è la televisione online Now TV che permette di vedere in streaming la Serie A, Premier League e Serie B a un costo mensile di 19,90 Euro -senza obblighi contrattuali- con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

TIM trasmette la cronaca in diretta a tutti, clienti e non, con i momenti salienti, i gol e le azioni di tutta la Serie A sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al costo di 2,99 Euro al mese o 9,99 Euro per un anno.

Esistono anche altre alternative per seguire in diretta Chievo Cagliari come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o tramite i nostri articoli su Chievo Cagliari streaming:

Ultime notizie su Chievo Cagliari

Cagliari Chievo in streaming

pubblicato il 14/04/2017 alle 23:30

Chievo Cagliari streaming