Chievo Fiorentina streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Quando si giocherà: domenica 27 gennaio 2019 (21° giornata)
Dove: Stadio Marc'Antonio Bentegodi

Come è andato l'ultimo incontro del 01/10/2017

Nel precedente match il Chievo ha terminato la partita guadagnando tre punti gareggiando contro la Fiorentina con esito 2 - 1 . Ecco i dati salienti: per i gialloblu ha segnato Lucas Nahuel Castro e Lucas Nahuel Castro, mentre per i viola Giovanni Simeone. E' stata una competizione con pochi momenti esaltanti e con un discreto numero di tiri in porta. Moduli differenti quelli scelti dai due ct, rispettivamente il 4-3-1-2 e il 4-2-3-1.

Chievo Fiorentina Streaming: come vedere diretta online

L'incontro Chievo Fiorentina si potrà vedere in live streaming, senza utilizzare complessi metodi illegali, su Sky e Mediaset Premium che permettono ai propri abbonati nuovi modi di fruizione dei contenuti su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le app Sky Go e Premium Play.

Un nuovo modo è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che permette di vedere in streaming la Serie A, Premier League e Serie B a un canone mensile -senza obbligo di rinnovo- di 19,90 Euro con accesso da Now TV Box o tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV.

TIM trasmette la diretta anche ai non utenti con le migliori azioni, i gol di tutte le squadre di Serie A utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM con un abbonamento annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono altre alternative per avere notizie sulla partita come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o seguire Chievo Fiorentina in streaming live sulle nostre notizie:

Ultime notizie su Chievo Fiorentina

Chievo Fiorentina streaming live gratis per vedere

pubblicato il 21/01/2017 alle 09:44

Chievo Fiorentina streaming