Chievo Torino streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 30/09/2018

Nella passata gara il Chievo non ha guadagnato alcun punto perdendo contro il Torino chiudendo con il risultato 0 - 1 . Ecco i dati salienti: nessun gol per la squadra di casa, mentre per i granata Simone Zaza (89'). Si è trattata di una gara priva di grandi azioni e con poche azioni da gol. Gli allenatori hanno scelto lo stesso modulo.

Chievo Torino Streaming: come vedere diretta online

Chievo Torino sarà disponibile in diretta live streaming, utilizzando soluzioni legali, su Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione ai clienti fuori casa nuovi modi di fruizione dei contenuti su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Un'altra opportunità è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che offre l'opportunità di vedere in streaming la Serie A, Serie B e Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

Pure TIM rende disponibile la diretta ai propri clienti e non con lo streaming dei gol sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al prezzo mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Ci sono anche altri mezzi per avere notizie su Chievo Torino come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o tramite le nostre notizie:

Ultime notizie su Chievo Torino

Torino Chievo streaming gratis live diretta per vedere

pubblicato il 26/11/2016 alle 17:16

Chievo Torino streaming