Crotone: ultime notizie, diretta streaming, quote e scommesse

Calciomercato Crotone 2016/2017

Nella attuale sessione di mercato la formazione di Nicola ha effettuato molti movimenti al fine di rinforzare la rosaper il campionato di serie A. Alcuni giocatori, come il difensore Mesbah, ex Sampdoria, Tonev, centrocampista ex Frosinone e Gnaorè, altro centrocampista, ex Carpi, arrivano da esperienze in serie A, due arrivano dall'estero, Simy, attaccante del Gil Vicente, e Rohden, centrocampista dell'Elfsborg. A completare la lista degli arrivi Nalini dalla Salernitana, Sampirisi dal Vicenza, Mazzarani dal Modena e Ceccherini dal Livorno. In uscita Budimir, Modesto, Galli, Voltan, Delgado e Balarsa.

Previsioni Crotone campionato 2016/2017

Da neopromossa ed esordiente nella massima serie, come pure il suo allenatore, la formazione calabrese punta senza dubbio ad ottenere la salvezza, sperando anche di mettere in mostra i suoi giovani più promettenti.

Le prossime partite in programma

Storia Crotone

A 106 anni dalla sua fondazione, avvenuta nel 1910, il Crotone arriva in serie A dopo aver conquistato la promozione diretta insieme al Cagliari. Per i calabresi si tratta di un exploit abbastanza inaspettato ad inizio stagione. Il Crotone è la terza squadra calabrese che si affaccia nella massima serie del calcio italiano, preceduta in questa impresa dal Catanzaro e dalla Reggina, e riesce a salire solo 15 anni dopo aver raggiunto per la prima volta il campionato di serie B. Lo stadio di Crotone, intitolato a Ezio Scida, sfiora i 10mila posti, e dopo la promozione in serie A sono iniziati i lavori di ristrutturazione.

Il palmares del Crotone è abbastanza scarno; si compone infatti di una vittoria, nella stagione 1996 / 1997 nel CND, Campionato Nazionale Dilettanti, nel quale giocava nel girone I, e della serie C1, girone B, solo 3 anni dopo, con il passaggio alla serie B. Nello stesso anno si qualificò per la disputa della Supercoppa di serie C, perdendo la finale. Nell'ultima stagione, oltre alla conquista della massima serie, il Crotone è riuscito anche a raggiungere il quarto turno eliminatorio della Coppa Italia.

Attualmente il presidente della società calabrese è Raffaele Vrenna, in carica dal 2012, dopo aver ricoperto la stessa carica anche nel periodo dal 1992 al 2008.

Le ultime partite giocate lo scorso anno

Ultime notizie su Crotone:

1 2 3 4
Crotone  streaming