Crotone Atalanta streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 10/02/2018

Nell'ultima partita il Crotone ha concluso la partita con un pareggio impegnandosi contro l' Atalanta terminando con il punteggio finale 1 - 1 . In particolare per i rossoblu ha fatto rete Rolando Mandragora, invece per i neroazzurri Jose Luis Palomino. E' stata una competizione con rare azioni interessanti e con un discreto numero di tiri in porta. Moduli differenti quelli scelti dai due ct, rispettivamente il 4-3-3 e il 3-4-1-2.

Crotone Atalanta Streaming: come vedere diretta online

Crotone Atalanta è disponibile in streaming italiano in diretta, utilizzando soluzioni legali, su Sky e Mediaset Premium che permettono ai loro clienti sistemi alternativi su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Degna di nota è Now TV, la tv online di Sky, che offre la possibilità di vedere in streaming live la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a prezzo di 19,90 Euromese senza obbligo di rinnovo.

Anche TIM trasmette la diretta anche ai non utenti con le migliori azioni, i gol di tutte le squadre di Serie A grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono anche altri modi per seguire in diretta Crotone Atalanta come Radio Rai e la sua app per la diretta live o per mezzo dei nostri articoli:

Ultime notizie su Crotone Atalanta

Crotone Atalanta streaming live gratis. Dove vedere

pubblicato il 26/09/2016 alle 18:36

Crotone Atalanta streaming