Crotone Roma streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Quando si giocherà: domenica 18 marzo 2018 (29° giornata)
Dove: Ezio Scida

Come è andato l'ultimo incontro del 12/02/2017

Nel passato incontro il Crotone non si aggiudica la partita contro il gioco superiore della Roma per 0 - 2 . Cosa è successo: nessuna rete per la squadra di casa, mentre per i giallorossi Edin Dzeko (77') e Radja Nainggolan (40'). Si è svolta una partita priva di grandi azioni e diverse le occasioni da gol. Interessanti i moduli con cui sono scese in campo le due squadre 5-3-2 vs 3-4-2-1.

Crotone Roma Streaming: come vedere diretta online

La partita Crotone Roma sarà visibile in streaming live diretta, su Mediaset Premium e Sky che permettono a chi è fuori casa nuovi modi di fruizione dei contenuti su tablet e smartphone Android e Apple le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

L'alternativa è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che permette di vedere in streaming la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a un costo mensile di 19,90 Euro.

TIM propone la cronaca in diretta a tutti, clienti e non, con i gol di Crotone e Roma grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al costo di 9,99 Euro per un anno o di 2,99 Euro al mese disattivabile in qualsiasi momento.

Utili anche altri metodi per avere notizie sulla partita come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o tramite le nostre notizie:

Ultime notizie su Crotone Roma

Crotone Roma streaming