Crotone Sampdoria streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 11/03/2018

Nell'ultimo match il Crotone ha ottenuto i tre punti giocando contro la Sampdoria 4 - 1 . Cosa è successo: per i rossoblu ha segnato Own Matias Silvestre (85'), Marcello Trotta (37'), Adrian Stoian (23') e Marcello Trotta (6'), per i blucerchiati invece Duvan Zapata (70'). Si è trattata di una partita con poche grandi azioni e con qualche rara occasione da gol. Interessanti i moduli con cui sono scese in campo le due squadre 4-3-3 vs 4-3-1-2.

Crotone Sampdoria Streaming: come vedere diretta online

La partita Crotone Sampdoria sarà disponibile in streaming italiano in diretta, senza dover accedere a siti illegali, su Mediaset Premium e Sky che mettono a disposizione ai clienti fuori casa sistemi alternativi su dispositivi come smartphone, tablet, notebook, pc, smarttv le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

In più c' è la televisione online Now TV che offre l'opportunità di vedere in streaming la Serie A, Premier League e Serie B a un costo mensile di 19,90 Euro -senza obblighi contrattuali- con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

Anche TIM rende disponibile la diretta anche ai non utenti con le migliori azioni, i gol di tutte le squadre di Serie A grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al costo annuale di 9,99 Euro o di 2,99 Euro al mese.

Ci sono anche altri metodi per avere aggiornamenti live su Crotone Sampdoria come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o tramite i nostri articoli su Crotone Sampdoria streaming:

Ultime notizie su Crotone Sampdoria

Crotone Sampdoria streaming