Empoli Bologna streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 07/05/2017

Nell'ultima gara l' Empoli ha battuto impegnandosi contro il Bologna concludendo a 3 - 1 . Cosa è successo: per gli azzurri ha segnato Andrea Costa (47'), Manuel Pasqual (38') e Daniele Croce (5'), invece per i rossoblu Simone Verdi (11'). E' stata una competizione con pochi momenti interessanti e diverse le occasioni da gol. Le squadre sono scese rispettivamente con il 4-3-1-2 e con il 4-3-3.

Empoli Bologna Streaming: come vedere diretta online

L'evento è visibile in streaming live, in modo completamente legale, sulle due pay tv italiane che offrono ai propri clienti sistemi alternativi su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Un altro metodo è la televisione online Now TV che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a costo mensile di 19,90 Euro.

In alternativa TIM rende disponibile la diretta ai suoi abbonati e non con gli highlights di Empoli Bologna tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo di 9,99 Euro per un anno o di 2,99 Euro al mese disattivabile in qualsiasi momento.

Utili anche altri metodi per seguire Empoli Bologna come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o per via delle nostre notizie:

Ultime notizie su Empoli Bologna

Empoli Bologna streaming