Empoli Chievo streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 02/02/2019

Nell'ultima partita l' Empoli non ha saputo andare oltre il pareggio gareggiando con il Chievo chiudendo con il risultato finale 2 - 2 . Nello specifico Francesco Caputo (45') e Francesco Caputo (52') per la squadra di casa, mentre per i gialloblu Emanuele Giaccherini (32') e Mariusz Stepinski (45'). E' stata una competizione molto statica e diverse le occasioni da gol. Gli allenatori hanno scelto lo stesso modulo.

Empoli Chievo Streaming: come vedere diretta online

L'evento è visibile in streaming diretta live, in modo completamente legale, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che permettono ai loro clienti metodi alternativi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le loro app Premium Play e Sky Go.

In alternativa c' è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che permette di vedere in streaming la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a un prezzo di 19,90 Euro al mese.

TIM offre la cronaca in diretta live anche ai non utenti con gli highlights di Empoli Chievo utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al prezzo di 9,99 Euro per un anno.

Utili anche altri metodi per avere aggiornamenti live su Empoli Chievo come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o tramite le nostre notizie:

Ultime notizie su Empoli Chievo

Empoli Chievo streaming