Empoli Fiorentina streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 20/11/2016

Nella precedente partita l' Empoli non ha guadagnato nessun punto perdendo gareggiando con la Fiorentina con esito 0 - 4 . Nel dettaglio nessuna rete per gli azzurri, per i viola invece Josip Ilicic, Federico Bernardeschi, su rigore Josip Ilicic e Federico Bernardeschi. Si è giocata una gara con poche grandi azioni e con un buon numero di occasioni da gol. In campo le due squadre sono scelte in ordine con il 4-3-1-2 e il 4-2-3-1.

Empoli Fiorentina Streaming: come vedere diretta online

Il match Empoli Fiorentina è visibile in streaming live diretta, senza cercare fonti illegali, su Sky e Mediaset Premium che permetto a chi ha un abbonamento con loro nuovi modi di fruizione dei contenuti su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Di sicuro interesse è Now TV che permette di vedere in streaming la Serie A, la Serie B e la Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox e SmartTV.

TIM offre aggiornamenti in diretta anche ai non utenti con i momenti salienti, i gol, la sintesi di Empoli Fiorentina sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al costo mensile di 2,99 Euro o per chi acquista l'abbonamento annuale per un totale di 9,99 Euro.

Ci sono altre alternative per seguire in diretta la partita come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o per via delle nostre notizie:

Ultime notizie su Empoli Fiorentina

Empoli Fiorentina streaming live gratis. Dove vedere

pubblicato il 20/11/2016 alle 14:25

Empoli Fiorentina streaming