La partita Empoli Juventus è disponibile in diretta streaming, senza utilizzare complessi metodi illegali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono l'opportunità a chi è fuori casa servizi alternativi su tablet e smartphone Android e Apple le app Sky Go e Premium Play.
Economico e legale è Now TV che permette di vedere in streaming la Serie A, Premier League e Serie B a 19,90 Euro al mese con accesso da iPad, tablet Android, Smart tv samsung, Xbox, Playstation e computer.
In alternativa TIM trasmette la diretta anche a chi non è cliente con gli highlights di tutta la Serie A per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone con un abbonamento mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.
Ci sono anche altri modi per avere notizie sulla partita come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o per mezzo dei nostri articoli:
Nell'ultima partita l' Empoli ha perso contro la Juventus chiudendo con il risultato finale 1 - 2 . Ecco i dati salienti: Francesco Caputo (28') per i padroni di casa, mentre per i bianconeri Cristiano Ronaldo (54') e Cristiano Ronaldo (70'). E' stata una competizione priva di ritmo e con un buon numero di occasioni da gol. Gli allenatori hanno scelto lo stesso modulo.