Empoli Palermo streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 07/01/2017

Nella precedente partita l' Empoli ha concluso il mach vincendo gareggiando con il Palermo con esito 1 - 0 . Nello specifico per la squadra di casa ha fatto rete su rigore Massimo Maccarone (78'), al contrario nessun gol per gli avversari. Si è giocata una gara che non ha mai raggiunto il pieno ritmo e con poche azioni da gol. Modulo 4-3-1-2 per i primi e 3-4-2-1 per i secondi.

Empoli Palermo Streaming: come vedere diretta online

Il match Empoli Palermo è visibile in streaming italiano live, in modo lecito, sulle due pay tv italiane che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento metodi alternativi su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Degna di nota è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un pacchetto per la visione della Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a 19,90 Euro al mese.

In alternativa TIM rende disponibile la diretta ai propri clienti e non con gli highlights di tutta la Serie A tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al prezzo di 9,99 Euro per un anno.

Ci sono altre alternative per avere aggiornamenti live sulla partita come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o per mezzo dei nostri articoli:

Ultime notizie su Empoli Palermo

Empoli Palermo streaming