Empoli Pescara streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 08/04/2017

Nel precedente incontro l' Empoli ha terminato la partita in parità gareggiando con il Pescara finendo con il punteggio 1 - 1 . Ecco i dati salienti: per l' Empoli ha fatto gol Omar El Kaddouri (9'), mentre per i biancoazzurri Gianluca Caprari (31'). Si è trattata di una gara con pochi momenti interessanti e con un discreto numero di tiri in porta. Modulo 4-3-1-2 per i primi e 4-3-3 per i secondi.

Empoli Pescara Streaming: come vedere diretta online

L'incontro Empoli Pescara è disponibile in streaming live diretta, senza dover accedere a siti illegali, su Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento metodi alternativi su dispositivi come smartphone, tablet, smarttv, notebook e computer desktop le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Di sicuro interesse è Now TV che offre l'accesso al la Serie A, Premier League e Serie B a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

In modo alternativo TIM trasmette la diretta anche a chi non è cliente con lo streaming dei momenti salienti e dei gol di tutte le squadre di Serie A grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al costo mensile di 2,99 Euro o per chi acquista l'abbonamento annuale per un totale di 9,99 Euro.

Utili anche altri metodi per avere aggiornamenti live sulla partita come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o tramite i nostri articoli su Empoli Pescara streaming:

Ultime notizie su Empoli Pescara

Empoli Pescara streaming live gratis per vedere

pubblicato il 08/04/2017 alle 13:52

Empoli Pescara streaming