Empoli Torino streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 05/02/2017

Nella passata sfida l' Empoli si aggiudica un solo punto impegnandosi contro il Torino finendo con il punteggio 1 - 1 . In particolare Manuel Pucciarelli (45') per la squadra di casa, per gli ospiti invece Andrea Belotti (11'). Si è svolta una gara con pochi momenti interessanti e diverse le occasioni da gol. In campo le due squadre sono scelte in ordine con il 4-3-1-2 e il 4-3-3.

Empoli Torino Streaming: come vedere diretta online

Empoli Torino si potrà seguire in live streaming in diretta in italiano, senza utilizzare complessi metodi illegali, sulle due pay tv italiane che permettono ai propri abbonati sistemi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

Un altro modo è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che permette di vedere in streaming la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo mensile di 19,90 Euro senza obbligo di rinnovo.

Anche TIM offre la diretta anche a chi non è cliente con le migliori azioni, i gol di tutte le squadre di Serie A per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al prezzo mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Utili anche altri metodi per avere aggiornamenti live sulla partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o per via delle nostre notizie:

Ultime notizie su Empoli Torino

Empoli Torino streaming