Fiorentina: ultime notizie, diretta streaming, quote e scommesse

Calciomercato Fiorentina 2016/2017

Il mercato viola per ora appare abbastanza bloccato in entrata, dove gli unici arrivi degni di nota sono quelli del giovane esterno d'attacco Toledo e il ritorno di Rossi dopo il prestito in Spagna. Proprio su Rossi la società sembra finalmente decisa a puntare. Le partite giocate fino a questo momento hanno posto in risalto una preoccupante fragilità difensiva.

Previsioni Fiorentina campionato 2016/2017

In merito agli obiettivi della stagione viola, Paulo Sousa ha parlato di Champions League, ma al momento appare più realistico un approdo in Europa League ed un piazzamento nelle prime 6/7 posizioni, sempre che il mercato non porti qualche novità di rilievo.

Le prossime partite in programma

Storia Fiorentina

Il club vede la luce nel 1926 grazie al nobile Luigi Ridolfi Vay da Verrazzano. Da 14 anni è di proprietà della famiglia Della Valle. Nella sua storia, in cui si contano due scudetti (nell'annata '55/56 e in quella '68/69) può vantare il primato di essere stata la prima compagine italiana a trionfare in ambito internazionale, andando a vincere la Coppa delle Coppe nell'annata '60/61. Nella bacheca del club brillano anche sei Coppe Italia e una Supercoppa Italiana. Risulta essere la settima società per quanto riguarda il numero di tifosi nel nostro paese.

Tra gli allenatori e i giocatori che ne hanno fatto la storia si devono senza dubbio ricordare Bernardini e Pesaola, tecnici dei due scudetti, oltre che giocatori come De Sisti e Chiarugi.

In tempi più recenti la storia della società è stata fatta da mister come Trapattoni, Montella, Malesani, e da giocatori del calibro di Batistuta, Edmundo ed Enrico Chiesa, solo per citarne alcuni. Nella storia recente della Fiorentina si deve segnalare l'ultimo campionato, dove la compagine, oggi allenata da Paulo Sousa, è tornata in testa alla Serie A, anche se solo per poche giornate, dopo quasi 20 anni.

Le ultime partite giocate lo scorso anno

Ultime notizie su Fiorentina:

Napoli Fiorentina streaming

pubblicato il 09/12/2017 alle 21:30

1 2 3
Fiorentina  streaming