Fiorentina Bologna streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 16/09/2017

Nel passato incontro la Fiorentina ha portato a casa la vittoria scontrandosi con il Bologna finendo a 2 - 1 . Ecco i particolari: per i viola ha messo la palla in rete German Pezzela (69') e Federico Chiesa (51'), per gli ospiti invece Rodrigo Palacio (52'). Si è trattata di una gara priva di ritmo e con poche occasioni gol. Moduli diversi per entrambe le squadre, rispettivamente il 4-2-3-1 e il 4-3-3.

Fiorentina Bologna Streaming: come vedere diretta online

L'evento si potrà vedere in live streaming in italiano, senza utilizzare complessi metodi illegali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono ai propri clienti servizi alternativi su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

Un metodo alternativo è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un pacchetto per la visione della Serie A, Premier League e Serie B a un costo mensile di 19,90 Euro -senza obblighi contrattuali- con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

TIM trasmette la cronaca in diretta ai propri utenti e non con le migliori azioni, i gol di tutte le squadre di Serie A sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al costo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono anche altri metodi per avere notizie sulla partita come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o seguire Fiorentina Bologna in streaming live sulle nostre notizie:

Ultime notizie su Fiorentina Bologna

Fiorentina Bologna streaming