Fiorentina Cagliari streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 21/10/2018

Nella precedente sfida la Fiorentina ha terminato la partita ottenendo un solo punto gareggiando contro il Cagliari terminando a 1 - 1 . Nel dettaglio per la squadra di casa ha segnato Jordan Veretout, per i rossoblu invece Leonardo Pavoletti. Si è giocata una gara che non ha mai raggiunto il pieno ritmo e con poche azioni da gol. Gli allenatori hanno scelto lo stesso modulo.

Fiorentina Cagliari Streaming: come vedere diretta online

La partita Fiorentina Cagliari si potrà vedere in streaming, utilizzando soluzioni legali, sulle due pay tv italiane che offrono ai loro clienti sistemi innovativi su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Un'altra possibilità è Now TV che ha un'offerta per la visione in streaming della Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a prezzo di 19,90 Euromese senza obbligo di rinnovo.

In alternativa TIM offre la diretta ai suoi utenti e non con gli highlights di Fiorentina Cagliari per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altri modi per seguire Fiorentina Cagliari come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o per via delle nostre notizie:

Ultime notizie su Fiorentina Cagliari

Fiorentina Cagliari streaming